Assistenza Race Face

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Ciao a tutti, voglio segnalarvi il modo di lavorare dell'assistenza Race Face riguardo le mie pedivelle in carbonio Next R.
Scrivo inizialmente alla mail generica del produttore spiegando che la pedivella sinistra emette un fastidioso ticchettio nella zona del perno del pedale e che sicuramente si sta staccando la filettatura in acciaio dalla fibra di carbonio (difetto molto famoso sulle pedivelle di questa marca). Mi rispondono dopo ben 13 giorni mandandomi il link di un form per la richiesta di sostituzione aggiungendo che probabilmente si trattava del problema che sospettavo. Sei giorni ho compilato il form allegando come richiesto un video che faceva sentire il ticchettio e la fattura della bici (questa guarnitura è di serie sulla mia Cube), una volta inoltrata la richiesta appare una scritta che mi garantisce risposta entro 48 ore lavorative, ma non ho ancora ricevuto nulla. Così sollecito via facebook sulla pagina ufficiale e lì mi dicono che avrebbero sollecitato il reparto garanzie, ma sono passati altri due giorni senza risposte. Vi terrò sicuramente aggiornati. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
nel caso specifico, non ti conveniva rivolgerti al negoziante o comunque a Cube?
Ho preferito contattare RaceFace perché su dei forum stranieri ho letto che l'assistenza era molto disponibile per questo comune problema. Penso che se non riceverò entro qualche giorno una risposta contatterò il sito che mi ha venduto la bici
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Aggiornamento: Race Face mi ha mandato un numero canadese da chiamare (pensando che vivessi negli USA), io ho chiamato e mi è stato dato molto gentilmente il numero del supporto italiano (che era presente sul loro sito ma io non lo avevo visto).
Lunedì chiamerò quindi il supporto italiano (affidato a Vittoria) e aggiornerò di conseguenza la discussione.
 

Classifica mensile dislivello positivo