Assistenza Rock Shox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' quello che vorrei sinceramente, 4 interventi in meno di 6 mesi sono veramente troppo

Leggi il mio post n°33 su questa discussione ................abbi fiducia .... tutto al piu' falla una telefonata al servizio tecnico di AMG , e chiedi di Loris oppure Christian..............
Parlagli , non penso ti deluderanno .............almeno mia esperienza.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, vorrei provare a fare un Service alla mia sektor tk 150 air... È molto dispendiosa la cosa?

Come manualità diciamo che faccio da me tutta la manutenzione alla biga.... E guardando la guida, non mi sembra difficile... Ma tra vedere e dare ci sarà sicuramente differenza...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Forcella tornata ieri, secondo AMG no aveva niente...... hanno cambiato gli oring, i parapolvere e hanno messo uno spessore interno per ridurre il volume d'aria e rendere la forcella più progressiva.... anche se non era questo il problema.

Comunque ora si riestende completamente e questa è l'unica cosa che sono riuscito a verificare. Appena la uso vediamo se risuccede...... ma non sono molto fiducioso
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
prima esperienza con rock shox...fenomenale!
grazie davvero
mandato in assistenza il reverb che non si bloccava più, con garanzia scaduta da un' anno, mi hanno chiesto se in versione lunga 420 mm lo potevo montare uguale e mi hanno spedito il reggisella nuovo!! non so se ho avuto fortuna ma di sicuro il prossimo componente lo prendo da loro.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forcella tornata ieri, secondo AMG no aveva niente...... hanno cambiato gli oring, i parapolvere e hanno messo uno spessore interno per ridurre il volume d'aria e rendere la forcella più progressiva.... anche se non era questo il problema.
Comunque ora si riestende completamente e questa è l'unica cosa che sono riuscito a verificare. Appena la uso vediamo se risuccede...... ma non sono molto fiducioso

Ultimamente ho sentito che sono incasinati con revisioni ............
Provala,potrebbe essere che sia a posto ora ,altrimenti poi gli parli e tranquillo che ti seguiranno............


Mio zio quando ha dovuto mandare l'ammortizzatore posteriore in revisione, ha dovuto pagare 250€ in RS

Non vedo la tua affermazione attinente a qualcosa................
non porti alcuna spiegazione e permettimi anche di farti notare che mi sembra la storia dell'incredibile......perche' con 250€ siamo quasi al costo di un nuovo........
sii piu' chiaro e dettagliato aggiungendo qualcosa di piu'.........

prima esperienza con rock shox...fenomenale!
grazie davvero
mandato in assistenza il reverb che non si bloccava più, con garanzia scaduta da un' anno, mi hanno chiesto se in versione lunga 420 mm lo potevo montare uguale e mi hanno spedito il reggisella nuovo!! non so se ho avuto fortuna ma di sicuro il prossimo componente lo prendo da loro.

Cosa volere di piu'...................penso che non abbiano uguali..............
 

Alessandro98

Biker novus
6/5/14
8
0
0
Visita sito
Scusa Francesco se non ho spiegato bene quello che volevo dire, quello di mio zio era uscito fuori garanzia, è dato che perdeva aria, lo ha dovuto mandare alla rox shox per sistemarlo
 

siedrosat

Biker novus
10/8/13
22
0
0
Visita sito
Scusate ragazzi, avrei bisogno di un consiglio ho un domain da invare a Amg, solo che nella mia zona non ci sono rivenditori che la possono spedire. Sapete come fare? Amg come si comporta con i privati?

Grazie.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Saranno pure bravi in AMG ma hanno il mio reverb da un oltre mese e non se ne vede la fine.
110 euro più spedizioni per un sacchettino di o-ring, due boccole e un po di olio, non è poco. Il lavoro si fa in 40 minuti, lo so per esperienza diretta.
Se ti fai pagare l giusto, almeno cerca di avere la decenza di non lasciare un ordine bloccato per un mese.
Se avessi saputo che era una banda del genere mi sarei comprato il kit ed il top cap, per quanto costino veramente tanto al dettaglio, revisionavo da solo e mi godevo la bici.
Sono troppo troppo lenti, così non va affatto bene, non mi interessa se prima devono fare riparazioni in garanzia, i soldi che gli do son buoni quanto gli altri.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Saranno pure bravi in AMG ma hanno il mio reverb da un oltre mese e non se ne vede la fine.
110 euro più spedizioni per un sacchettino di o-ring, due boccole e un po di olio, non è poco. Il lavoro si fa in 40 minuti, lo so per esperienza diretta.
Se ti fai pagare l giusto, almeno cerca di avere la decenza di non lasciare un ordine bloccato per un mese.
Se avessi saputo che era una banda del genere mi sarei comprato il kit ed il top cap, per quanto costino veramente tanto al dettaglio, revisionavo da solo e mi godevo la bici.
Sono troppo troppo lenti, così non va affatto bene, non mi interessa se prima devono fare riparazioni in garanzia, i soldi che gli do son buoni quanto gli altri.


Pensi che tu sia l'unico loro cliente ? In questo periodo sai quanta gente che manda in revisione di tutto?
Anche gli altri hanno i loro soldi buoni,......
cosa significhi con "una banda del genere?"...............
E se mancano i ricambi perche' esauriti?
Prima le garanzie ??? No,loro lavorano con diligenza in ordine di arrivo...........
Ti dico queste cose in quanto io per tutte le volte di cui ne ho avuta necessita' sono sempre stato trattato con i guanti e con immediatezza .........
fossi in te poi parlerei con il tuo rivenditore che lo avra' spedito certamente .....
vuoi vedere che il rivenditore dealer lo ha spedito solo da qualche giorno perche' aspettava di mettere insieme quanto di piu' nella spedizione ?
In piu' puoi anche telefonarli e farti dire quando hanno ricevuto e lo stato della lavorazione ,centralino,assistenza tecnica e chiedi di Loris o Christian ,vedrai che sarai risposto con garbo ed esaustivamente.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Lo ho fatto ed effettivamente sembra che il rivenditore abbia aspettato sia a spedire che a chiedere il codice di rientro
Avrei dovuto immaginarmelo, visto che ho lavorato anche io in un officina bici
Chiedo scusa ad AMG
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Banda del genere dalle mie parti é in modo di dire che evoca l'immagine di una banda musicale che la tira per le lunghe, non una banda di criminali, equivale a '' bonanotte sonatori''
 

Classifica mensile dislivello positivo