Assos

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocky MTB

Biker popularis
4/4/07
75
0
0
Bolzano
Visita sito
cari amici, vale veramente la pena acquistare l'abbigliamento della Assos? Io ho i pantaloni modello FI Mille, e sono fantastici. E le maglie? Qualcuno le ha provate? Dovrei acquistare alcune maglie nuove perchè le mie sono finite, sono indeciso perchè quelle della Assos sono molto care, partono da 89 euro.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
la qualità è molto buona, il rapporto qualità/prezzo no.
io ne ho comprata solo una perchè ho trovato un'offerta col 40% di sconto, mi piaceva particolarmente il disegno (la mucca carolina) e quindi l'ho presa ma il prezzo pur scontato era elevato o-o
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
idem come sopra...io ho avuto la fortuna di ttrovare a prezzo ultra scontato (perchè c'era una macchietta, che poi non si vede...) un giubbino senza maniche che fa da ventina ed è traspirante e anctipioggia... effettivamente è eccezionale come tessuto: probabilmente anche le altre casa adottano qualcosa di simile, ma questo funziona realmente alla grande, e anche con il tempo caldo non da fastidio (tipo passaggi da fuori a dentro bosco...)
solo riuscito a portarlo via per meno della metà, e il prezzo è diventato "allineato alla concorrenza!!!!
 

Rocky MTB

Biker popularis
4/4/07
75
0
0
Bolzano
Visita sito
E i Santini come vanno? Parlo dei pantaloni, per gli Assos ci vogliono ormai non meno di 149 euro.... Non poco. Io li ho, e posso stare in sella ore senza problemi, ma se ci fosse qualcosa di alternativo... Non so se avete capito, ma devo cambiare anche quelli. Se compro tutto Assos dovrò fare un mutuo.

:-(
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
E i Santini come vanno? Parlo dei pantaloni, per gli Assos ci vogliono ormai non meno di 149 euro.... Non poco. Io li ho, e posso stare in sella ore senza problemi, ma se ci fosse qualcosa di alternativo... Non so se avete capito, ma devo cambiare anche quelli. Se compro tutto Assos dovrò fare un mutuo.

:-(

io ho i santini in gel, ma sono di una taglia sbagliata (M invece che S) e devo dire che non sono male, ma neppure eccezionali... la qualità delle cuciture non è un granchè (si sono sfilacciati dopo un paio di uscite) e il tessuto nella zona interno coscia si è usurata velocemente (contatto con la sella).
magliette nella norma direi...

ho recentemente preso un completo della sportful: ho lo spaccio abbastanza vicino a casa, e sono riuscito a portare via con più del 50% di sconto il completo top di gamma dello scorso anno (linea mach1), e devo dire che sono realmente incredibili come tessuto, fondello e resistenza... solo che come listino sono a livello assos (150 e passa...). esteticamente per me sono più belli però.
 

Rocky MTB

Biker popularis
4/4/07
75
0
0
Bolzano
Visita sito
Mah.... alla fine dovrò ricomprare Assos, perchè abituato a quei pantaloni non so se mi abituerò ad altri. Certo che 149 euro .......
Sono fantastici ma il prezzo è esagerato, oggi comunque ho visto i Gore, molto tecnici e montano il fondello Assos, il prezzo è identico, quindi a questo punto....
 

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
Io ho una salopet nalini con fondello nalini 25, gli assos non li ho mai provati e credo non li proverò mai, ma con 27 euro (li ho comprati direttamente nello spaccio della ditta) si può apprezzare veramente un prodotto da professionismo.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Assos come veste se dovessi comprare on line?
Sono alto 1,74 e peso 70kg scarsi. Di solito uso la taglia S (es. completi decathlon / Castelli).

Che taglia mi consigliate?
La comparativa tra Assos e Craft?
 

Classifica mensile dislivello positivo