Attacco manubrio per Lefty 2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quadmania

Biker serius
9/11/10
237
11
0
Alba (CN)
www.sauzemtb.it
Ciao ragazzi!
Ho appena ordinato una Cannondale Scalpel 2017 e mi sto già muovendo per recuperare un attacco manubrio coerente con le mie misure. Volevo sapere una cosa, visto che è la prima volta che ho una bici con Lefty: serve un attacco manubrio speciale "cannondale", oppure sulla lefty si può montare un qualsiasi attacco manubrio?
grazie infinite!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao ragazzi!
Ho appena ordinato una Cannondale Scalpel 2017 e mi sto già muovendo per recuperare un attacco manubrio coerente con le mie misure. Volevo sapere una cosa, visto che è la prima volta che ho una bici con Lefty: serve un attacco manubrio speciale "cannondale", oppure sulla lefty si può montare un qualsiasi attacco manubrio?
grazie infinite!

Ma se non ricordo male la lefty è un pollice e mezzo, dunque va qualcosa di dedicato, però attendi altri pareri perchè non ne ho la certezza matematica
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sì, serve un attacco da 1"1/2, sempre che nel 2017 non ritornino a fare l'OPI ma non mi pare (OPI sarebbe un attacco integrato e quindi proprietario).
1"1/2 non è così diffuso ma qualcosa trovi.
 

pplm71di

Biker novus
1/12/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Chi saprebbe dirmi se la lefty in foto è una 2.0 oppure il modello precedente?
Devo comprare l'adattatore per il blocco forcella per il portabici da tetto e quello che ho trovato su chainreaction è garantito compatibile per il primo modello e non per la 2.0.
Ma c'è poi differenza nel mozzo?
Grazie a tutti anticipatamente IMG-20170519-WA0002.jpg IMG-20170519-WA0001.jpg IMG-20170519-WA0000.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo