attacco manubrio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
gentili forumendoli ho un quesito da porvi...la mtb che usa la mia ragazza ahimè è un po lunghetta e questo le causa dolori alle braccia che deve tenere continuamente tese..provocando anche dolori al collo e schiena...ho pensato quindi che potrebbe essere sostituita l'attacco manubrio con uno più corto e magari anche leggermente rialzato...tipo questo:Freeride o downhill, corto e alto, super rinforzato con conchiglia a 3 viti (1 sopra e 2 sotto), 215 gr, solo 25° 50mm. Altezza Innesto 50mm (visto su gambacicli)...lo so che è da downhill...ma penso si possa utilizzare ugualmente su una bike da xc utilizzata in modo tranquillo..voi che dite??
saluti
 
E mettere qualcosa di più consono?
tipo:
zoom_AT4325NXXC.jpg

E' un 60mm - 5°, lo potresti abbinare ad una curva rialzata per avere un attimo in più di inclinazione. Della stessa marca ce ne sono in catalogo (se li vuoi abbinare).
 
ma che marca èè'??
mi sapresti dire anche se conosci qualche sito che tiene questo attacco...perchè gamba non l'ha
saluti
Questo è un Eleven.
www.11eleven.com
Siti che abbiano roba dell'Eleven... non lo so, ma è un marchio distribuito da CicloPromoComponents, gli stessi che distribuiscono Maxxis, FSA, FinishLine, ... sicchè se chiedi a qualche bottegaio che tiene uno di questi marchi non dovrebbe aver problemi a fartelo avere...
Se poi guardi sul sito c'è l'elenco rivenditori.
;-)
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
un consiglio?

cerca uno stem Syntace VRO taglia M (o S ma dubito che la M sia grande...) con relativa curva.... poi inizia con la sperimentazione delle infinite possibilità che questo sistema consente! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo