Attention sl nuova o Acid usata???

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Avevo aperto un altro post dove chiedevo x la Radon.
Ma ora mi sarei deciso di rimanere in casa Cube.
Avrei trovato le seguenti due:
Attention SL 2015 nuova a 660€
Acid 2015 usata (poco) a 700€ con garanzia.
Entrambe spedite ed entrambe da negozio (negozi differenti).
Partendo dal presupposto che volevo rimanere sulle 600€, e ho dovuto alzare l'asticella per trovare qualcosa di accettabile, e sapendo che tecnicamente la Acid è superiore (ad esempio forcella aria, anche se il modello che monta è Manitou che non ho mai provato rispetto ad una Rock..)...vale la pena spendere 700€ per un usato, anche se come mi dice il negoziante praticamente nuova?
Oppure non essendo un "professionista" che fa gare, è meglio prendere una Attention Sl nuova a 660€???
Tenete in considerazione che, come già scritto in altri post, avevo una LTD 2013 che mi hanno soffiato....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Avevo aperto un altro post dove chiedevo x la Radon.
Ma ora mi sarei deciso di rimanere in casa Cube.
Avrei trovato le seguenti due:
Attention SL 2015 nuova a 660€
Acid 2015 usata (poco) a 700€ con garanzia.
Entrambe spedite ed entrambe da negozio (negozi differenti).
Partendo dal presupposto che volevo rimanere sulle 600€, e ho dovuto alzare l'asticella per trovare qualcosa di accettabile, e sapendo che tecnicamente la Acid è superiore (ad esempio forcella aria, anche se il modello che monta è Manitou che non ho mai provato rispetto ad una Rock..)...vale la pena spendere 700€ per un usato, anche se come mi dice il negoziante praticamente nuova?
Oppure non essendo un "professionista" che fa gare, è meglio prendere una Attention Sl nuova a 660€???
Tenete in considerazione che, come già scritto in altri post, avevo una LTD 2013 che mi hanno soffiato....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La acid quanto ha di garanzia?
Ovviamente la acid è superiore l'hai detto tu stesso, ma hai la possibilità di vederla di presenza almeno?
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Avevo aperto un altro post dove chiedevo x la Radon.
Ma ora mi sarei deciso di rimanere in casa Cube.
Avrei trovato le seguenti due:
Attention SL 2015 nuova a 660€
Acid 2015 usata (poco) a 700€ con garanzia.
Entrambe spedite ed entrambe da negozio (negozi differenti).
Partendo dal presupposto che volevo rimanere sulle 600€, e ho dovuto alzare l'asticella per trovare qualcosa di accettabile, e sapendo che tecnicamente la Acid è superiore (ad esempio forcella aria, anche se il modello che monta è Manitou che non ho mai provato rispetto ad una Rock..)...vale la pena spendere 700€ per un usato, anche se come mi dice il negoziante praticamente nuova?
Oppure non essendo un "professionista" che fa gare, è meglio prendere una Attention Sl nuova a 660€???
Tenete in considerazione che, come già scritto in altri post, avevo una LTD 2013 che mi hanno soffiato....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La attention di listino è 799 € mentre la acid 899, quindi sarebbero 100 € di differenza (da listino).
Analizzando i prezzi proposti a te abbiamo:
-Attention scontata del 17,5% circa (nuova)
-Acid scontata del 22% circa (ma è usata)

Se è in condizioni buone la acid credo che potresti proporre l'acquisto allo stesso prezzo della attention......quindi con un 26% di sconto (al 30% non credo ci arrivi....:spetteguless:)

Fai le tue valutazioni....
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
La acid quanto ha di garanzia?
Ovviamente la acid è superiore l'hai detto tu stesso, ma hai la possibilità di vederla di presenza almeno?
Purtroppo no. Il negozio è molto molto lontano. Ho visto le foto e sembra effettivamente senza un graffio.
Comunque mi sono sbagliato sul modello della nuova, è una Attention (NON SL).
La Acid un anno di garanzia.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Purtroppo no. Il negozio è molto molto lontano. Ho visto le foto e sembra effettivamente senza un graffio.
Comunque mi sono sbagliato sul modello della nuova, è una Attention (NON SL).
La Acid un anno di garanzia.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se non è attention SL scendiamo di listino a 699 €...allora sulla nuova (del 2015) ti hanno fatto uno sconto quasi nullo.....nuova per nuova la cerchi altrove dove puoi ottenere sconti superiori....(scusa che sconto è se la bike è dell'anno prima...??)
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Se non è attention SL scendiamo di listino a 699 €...allora sulla nuova (del 2015) ti hanno fatto uno sconto quasi nullo.....nuova per nuova la cerchi altrove dove puoi ottenere sconti superiori....(scusa che sconto è se la bike è dell'anno prima...??)
Lo so, non è tantissimo. Diciamo che "sconta" 39€ e non pago la spedizione.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Lo so, non è tantissimo. Diciamo che "sconta" 39€ e non pago la spedizione.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Scusami ma non ci sono rivenditori cube in zona per farti un giro e vedere con un po' di :quinonsp: di trovare la taglia per te di un modello 2015 oppure cerca online altre offerte..... francamente io non la prenderei a quel prezzo perchè almeno dovrebbero farti il 20% spedizione compresa (ho preso la mia così), ma sconto 5% su bici dell'anno prima......:il-saggi:
poi fai tu.....
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Scusami ma non ci sono rivenditori cube in zona per farti un giro e vedere con un po' di :quinonsp: di trovare la taglia per te di un modello 2015 oppure cerca online altre offerte..... francamente io non la prenderei a quel prezzo perchè almeno dovrebbero farti il 20% spedizione compresa (ho preso la mia così), ma sconto 5% su bici dell'anno prima......:il-saggi:
poi fai tu.....
Non trovo niente.
Ho provato da tre rivenditori ma non hanno niente di anni precedenti e quelle di quest'anno 0 sconti.
Online tipo bike discount o simili tutto prezzo di listino...
Dove lhai presa x avere quello sconto?


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo