attenzione in casentinoe provincia di arezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
attenzione per le strade della provincia di arezzo e in particolare in quelle casentinesi il fine settimana,se incontrate bertobike evitatelo ,mi raccomando sta viaggiando sopra una bomba!!! non è la sua bici ma è il suo ammortizatore specialized gonfiato alla morte per farlo rimanere bloccato !!!! potrebbe esplodere in qualsiasi momento fate attenzione!!!!!
 

carnielli.top.race.

Biker novus
21/1/08
12
0
0
poppi
Visita sito
scusa mi petresti dare una descrizione piu dettagliata, perche io in questo periodo mi aggiro molto in casentino e possibilmente non mi vorrei imbattere in questo bertobike che si aggira in mtb come una bomba a orologeria che potrebbe esplodere da un momento all altro......... attendo con ansia la sua descrizione.. grazie per aver messo tutti in guardia.cmq non sarebbe la prima volta che un ammortizzatore spacialized esploda perche gonfiato a 10000 atmosfere per renderlo rigido....
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
LO anno visto nei paraggi dell'alto Casentino che vagava e vagava senza meta anche se ha il gps integrato! la popolazione è terrorizzata dalla seria minaccia,hanno istituito l'unità di crisi speciale anzi speciallizzed!! scapppo!!!
bertobike è tranquillo ora la sua epic non dondola piu' !!!!!
lo credo l'ammo da come è gonfio la fatta diventare una rigida!!!!!! tantovaleva tenere quel troiaio giallo !!!!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Il Berto non si trova più!!Dicano chesi è ritirato in un inprecisato luogo nelle foreste demaniali del parco del Casentino,condivide la tana con l'orso marsicano nel vasto versante Toscoromagnolo!!Ma l'orso lo anno visto sconvolto e in piena corsa,verso la E45 direzione Milano marittima,in cerca di posti più tranquilli,visto la paurosa minaccia capitatagli improvvisamente!! A presto con eventuali sviluppi!! Occhio,Occhio!!!Come il manifesto che circolava ai tempi di cicci il mostro di scandicci!!
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
Guarda e passa Bertobike ... e non ti curar di loro ... cosa avranno mai degli scottisti da insegnar a degli Specialisti ... mah.
parerga
parega ma questo è un pericolo noi si conosce bene!!!!!! a gonfiato l'ammo a 3 atmosfere dalla disperazione!!!!!!! qui non si tratta di rivalità ma di pura follia umana è pericoloso se continua cosi' andra abbattuto subito!!
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
anche oggi nessuna traccia è sparito !!! bertobike ritorna !!

è lui! è il temutissimo bertobike.. è ridotto all osso dalla disperazione, sono giorni che non mangia, non dorme, e non va piu in mtb causa pericolo esplosione... domani speciale su chi l' ha visto...... berto non ti lasciare andare torna con noi. ti vogliamo bene. sei uno di noi. non te lo dimenticare mai.
 

carnielli.top.race.

Biker novus
21/1/08
12
0
0
poppi
Visita sito
bomba-atomica.jpg


oh merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è da un paio d ore che nel web siè sparsa questa foto........ tutti i giornali e tutte le televisioni non fanno altro che parlarne. sarà lui.... sarà berto bike????????? speriamo con tutto il cuore di no! vi terrò aggirnati minuto per minuto......
 

Classifica mensile dislivello positivo