attenzione in casentinoe provincia di arezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Faticaccia

Biker novus
13/10/06
23
0
0
Casentino
Visita sito
XC ? no,no!!noi sudare poco e bere molto,anzi de più!Ma la tua KTM è 4tempi? sempre se si può dire nel forum,anzi nel barre

Non so se è 4 tempi, ma quando le do il gasse non la tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto405.jpg
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
qui bisogna farci sentire!! messi da parte in un bar!! basta rivoluzione!!!!!!!!!

Ciao Saltalamucca ci hanno esiliato,non ci sono spiegazioni,credo che nessuno di noi abbia discusso di temi politici,religiosi,volgari e offensivi,comunque sarebbe lecito da parte del forum dare una spiegazione perlomeno plausibile di ciò che ha creato questo distacco,se abbiamo sbagliato fatecelo sapere per cortesia,"date una speranza,a coloro che vi entrano..."Ci avete sottolineato il tema religione date,una spiegazione,ciao
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
Ciao Saltalamucca ci hanno esiliato,non ci sono spiegazioni,credo che nessuno di noi abbia discusso di temi politici,religiosi,volgari e offensivi,comunque sarebbe lecito da parte del forum dare una spiegazione perlomeno plausibile di ciò che ha creato questo distacco,se abbiamo sbagliato fatecelo sapere per cortesia,"date una speranza,a coloro che vi entrano..."Ci avete sottolineato il tema religione date,una spiegazione,ciao
grande
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questa discussione non ha niente a che vedere con la sezione originaria in cui è stata postata ("Cross Country"), per cui l'ho spostata qui.
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Molto bene,grazie!Allora torniamo al succo!ma il desapasidos diBBerto dovè?Nessuno sà o non vuole far sapere,mica sarà stato preso dai nuclei speciali? chi sà parli!!!!!
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
Molto bene,grazie!Allora torniamo al succo!ma il desapasidos diBBerto dovè?Nessuno sà o non vuole far sapere,mica sarà stato preso dai nuclei speciali? chi sà parli!!!!!
ora si può prendere in giro quanto ci pare!!
comunque sono tutti troppo seri o provato a vivacizare un pò il forum!!
sarà parlare sempre di cose tecnice se ci penso mi prende male ma poi sono tutti fenomeni!!! mi garberebbe portarli in bici con noi gli passerebbe la voglia !! dai riprendiamo le ricerche non ci scoraggiamo
 

carnielli.top.race.

Biker novus
21/1/08
12
0
0
poppi
Visita sito
ora si può prendere in giro quanto ci pare!!
comunque sono tutti troppo seri o provato a vivacizare un pò il forum!!
sarà parlare sempre di cose tecnice se ci penso mi prende male ma poi sono tutti fenomeni!!! mi garberebbe portarli in bici con noi gli passerebbe la voglia !! dai riprendiamo le ricerche non ci scoraggiamo

sono tutti fenomeni digli che vengano in bici con noi..... loro non sanno altro che parlare dei 10 grammi in piu o in meno ma garantisco che non conta nulla... se vi interessa io sono un professionista che corre per la carnielli... e mi danno una bici di merda..... ma sono riuscito a dimostrare con i risultati che la bici non conta NULLA,,,,,,,,,
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sono tutti fenomeni digli che vengano in bici con noi..... loro non sanno altro che parlare dei 10 grammi in piu o in meno ma garantisco che non conta nulla... se vi interessa io sono un professionista che corre per la carnielli... e mi danno una bici di merda..... ma sono riuscito a dimostrare con i risultati che la bici non conta NULLA,,,,,,,,,

ma ci metti una foto della bici ? :i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
sono tutti fenomeni digli che vengano in bici con noi..... loro non sanno altro che parlare dei 10 grammi in piu o in meno ma garantisco che non conta nulla... se vi interessa io sono un professionista che corre per la carnielli... e mi danno una bici di merda..... ma sono riuscito a dimostrare con i risultati che la bici non conta NULLA,,,,,,,,,

Beh, se pedali anche solamente la metà di quanto chiacchieri.....
ci credo che sei un professionista!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo