attenzione in casentinoe provincia di arezzo

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Non ti provare a mettere la tua bici qui nel forum, caro carniccelli tu non hai bisogno di pubblicità,hai detto bene sono i fatti a darti ragione sei un mito! P.s ti mandano a corre domenica alla crono squadre di Forte dei Marmi? Fammi sapè
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
r80 mi garberebbe vedere te!!vieni a fare un po di lezioni in casentino!! noi siamo ben contenti

Farebbe piacere anche a me venire a prendere delle lezioni da voi.
Da come parlate siete tutti professionisti!!!
Io non è neanche un'anno che esco in bici e sicuramente avrei molto da imparare.
La mia frase non era una provocazione,
è un'affermazione!!!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
A, ho capito.......
siete discesisti!!! :-)
Beh, devo ammettere che pur facendo sempre percorsi misti, anche per me la parte più bella.....
è proprio quando si scende!!!
Poi dalle vs. parti credo proprio ci siano bei sentieri/percorsi!!!

Non esageriamo ,noi preferiamo molto la discesa ovvio!Ma non siamo solo discesisti,Magari! comunque sei invitato r80 dalle nostre parte!Ciao
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Non esageriamo ,noi preferiamo molto la discesa ovvio!Ma non siamo solo discesisti,Magari! comunque sei invitato r80 dalle nostre parte!Ciao

Grazie per l'invito, se capito da quelle parti mi farebbe molto piacere.
Domani intanto una trasfertina la faccio con2 miei amici,
destinazione castel del piano, se non erro provincia di grosseto.
Programma: anello del monte Amiata.
Speriamo ci sia bel tempo!!!
Ciao
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Grazie per l'invito, se capito da quelle parti mi farebbe molto piacere.
Domani intanto una trasfertina la faccio con2 miei amici,
destinazione castel del piano, se non erro provincia di grosseto.
Programma: anello del monte Amiata.
Speriamo ci sia bel tempo!!!
Ciao

Prendi in considerazione le nostre zone!Non siete molto distanti dal nostro abitat che è stupendo!!Molto meglio ,secondo me dell'Amiata,comunque troverete un tempo da spettacolo,Bona!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Prendi in considerazione le nostre zone!Non siete molto distanti dal nostro abitat che è stupendo!!Molto meglio ,secondo me dell'Amiata,comunque troverete un tempo da spettacolo,Bona!

Magari sgorao,
fosse per me farei trasferte in mtb tutti i fine settimana.
Cmq la cosa è da tenere in considerazione.
Se si riuscisse ad organizzare una visita dalle vs. parti sono sicuro che non rimarrei deluso, e sicuramente vi farei sapere,
così si organizza una bella uscita insieme!
Grazie ancora.
Ciao R80
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Ma Berto dove sei? Sai il pericolo in Casentino stà calando,e siamo tutti un pò più tranquilli!dai anche te se fai come Sgangi! sicuramente ti vengano incontro e ti ritirano il raudo forse senza che tu ci rimetta ovvio! Chiama il Sgangi e ti fai dire come si fà!!Costituisciti
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
berto sono luca...ti faccio un appello anche io:PER FAVORE FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono settimane che non abbiamo tue notizie.
anche il nostro presidente e capitano baldrati è in pensiero x te.non sappiamo piu a chi rivolgersi!!!
a.....basta però che non fai scoppiare l ammortizzatore!!!
 

BertoBike

Biker novus
25/11/07
9
0
0
Poppi - Arezzo
Visita sito
Ma Berto dove sei? Sai il pericolo in Casentino stà calando,e siamo tutti un pò più tranquilli!dai anche te se fai come Sgangi! sicuramente ti vengano incontro e ti ritirano il raudo forse senza che tu ci rimetta ovvio! Chiama il Sgangi e ti fai dire come si fà!!Costituisciti


Ciao Sgorao, aggiornami dimmi che fine ha fatto Sgangi. Non mi dire che si e' venduto ai giocattoli Scoot.
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
:i-want-t:
Ciao Sgorao, aggiornami dimmi che fine ha fatto Sgangi. Non mi dire che si e' venduto ai giocattoli Scoot.
Ciao e ben tornato frà noartri! Dai Berto nti nfurià:rosik: !!Ti aggiorno volentieri sullo Sgangi,ha fatto la meglio cosa che doveva fare,ossia glie l'ha resa indietro,e stà trattando per una Rush"si scrive cosi?" Fallo anche te dai un ti vergognà! e poi pensa all'incolumità altrui,e del luogo indove viviamo! I nostri giocattoli sono come la residenza a Montecarlo!Tutti la vorrebbero:quinonsp:
 

Classifica mensile dislivello positivo