attenzione nel mercatino: AddictedToFR alias Giancarlo Cianci

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ho comprato un paio di freni tektro auriga comp dal sig. Giancarlo Cianci, residente a locarno (svizzera), il cui nickame è AddicltedToFR, e dopo il pagamento (70 euro), non si è più fatto vivo.

sono venuto a conoscenza che con altri è stato molto lento nello spedire, e solo con solleciti, e so anche che un altro ragazzo ha il mio stesso problema, non si è più fatto sentire dopo il pagamento, nonostante io l'abbia cercato più e più volte

cosa devo fare per avere indietro almeno i miei soldi? e ovviamente per fargliela pagare?
dato che nel forum la maggior parte delle persone è onesta, e almeno tra bikers dovrebbe esserci un po' di fiducia.

spero che tu legga questo topic, caro Giancarlo Cianci, e ti muova a spedire la mia roba, perchè tra 7 giorni esporrò denuncia alle autorità competenti.

grazie ragazzi, cioè, a quelli onesti.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Intanto comincia così...poi speriamo sia solo un tiratardi.Se invece è un tirapacchi stai tranquillo che il popolo biker NON dimentica!
Per il momento ti dò la mia solidarietà e la speranza che tutto si risolva presto.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Anch'io non ho avuto una buona esperienza con l'utente. Nel senso ho ricevuto la roba, ma con moltissime mancanze rispetto a quanto promesso. E tuttora non mi ha risposto.

Considera però che se magari ha spedito, il tuo pacco potrebbe ancora arrivare, perchè con la svizzera i tempi di dogana sono intorno ai 10 giorni.

Vorrei pensare che la mancanza di sue risposte sia solo dovuta a qualche disguido personale, ma mi è più facile pensare che per le numerose sollecitazioni inviatogli, abbia preferito scomparire!!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
vi aggiorno dopo la gita a praga... :)
mi ha scritto un altro utente che è riuscito a contattarlo, al quale ha detto che per problemi vari non era riuscito a spedire... speriamo che comunque arrivi il tutto.

resta pur sempre il fatto che non abbia risposto per 3 settimane!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo