ATTENZIONE per 2°miniraduno nel pratomagno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
volevo far presente che nel 2° miniraduno sul pratomagno del 25 ottobre 2008 da me organizzato dopo i primi 5 km di asfalto in salita si svoltava a dx , percorrendo il 1 km e mezzo nel bosco ,da ora non ci possiamo più passare è diventato RISERVA ci sono anche dei cancelli da passare
chi avesse scaricato la traccia o chi la registrata venendo al MINIRADUNO vi prego di modificarla con la traccia che vi allego.

Dico questo perchè stamani mi sono trovato il GUARDIA DELLA FATTORIA ed era molto arrabbiato ,gli dicevo che non sapevo che era diventato RISERVA DI CACCIA ma non ci sentiva ,solamente dopo un pò si è calmato e mi spiegava che la settimana scorsa gli sono entrati dei ragazzi in MTB nel bel mezzo di una battuta di caccia e comunque essendo RISERVA DI CACCIA mi ha detto di non ci passare più.
 

Allegati

  • Pratomagno -2 Raduno+Variante.zip
    65 KB · Visite: 7
  • Variante (DiscesaTecnica).zip
    11,2 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: nofix

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie della segnalazione.

In ogni caso il fatto che sia una riserva di caccia di per sè non significa il divieto di transito, a meno che ci sia ANCHE un fondo chiuso OPPURE che il divieto sia chiaramente segnalato. Se no sarà meglio che il "guardia" stia calmino, se non vuole passare qualche mattinata in tribunale.

volevo far presente che nel 2° miniraduno sul pratomagno del 25 ottobre 2008 da me organizzato dopo i primi 5 km di asfalto in salita si svoltava a dx , percorrendo il 1 km e mezzo nel bosco ,da ora non ci possiamo più passare è diventato RISERVA ci sono anche dei cancelli da passare
chi avesse scaricato la traccia o chi la registrata venendo al MINIRADUNO vi prego di modificarla con la traccia che vi allego.

Dico questo perchè stamani mi sono trovato il GUARDIA DELLA FATTORIA ed era molto arrabbiato ,gli dicevo che non sapevo che era diventato RISERVA DI CACCIA ma non ci sentiva ,solamente dopo un pò si è calmato e mi spiegava che la settimana scorsa gli sono entrati dei ragazzi in MTB nel bel mezzo di una battuta di caccia e comunque essendo RISERVA DI CACCIA mi ha detto di non ci passare più.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Grazie della segnalazione.

In ogni caso il fatto che sia una riserva di caccia di per sè non significa il divieto di transito, a meno che ci sia ANCHE un fondo chiuso OPPURE che il divieto sia chiaramente segnalato. Se no sarà meglio che il "guardia" stia calmino, se non vuole passare qualche mattinata in tribunale.

devo dire che è CHIARAMENTE SEGNALATO hanno messo pure dei cancelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo