Attorno a Polino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Giro abbastanza impegnativo a ridosso delle cime più elevate della provincia di Terni, con un lungo tratto centrale nei dintorni di Polino, che ci porterà più volte oltre i mille metri ed un computo totale di salite che sfiora i 1500, anche se i metri più ripidi saranno quelli delle prime salite.
Tecnicamente abbordabile, dal momento che ci troveremo a percorrere strade agevoli e ben tenute per la quasi totalità del tracciato, con un unico breve tratto più difficoltoso su single track in discesa.
Data la notevole lunghezza, avendo la possibilità di spostarsi in auto, si può adottare come punto di partenza/arrivo un qualunque punto dei primi 5-6 chilometri, porzione che coincide con la via di ritorno, anche se si tratta poi della parte più facile.
Per una descrizione dettagliata fare riferiemento alla scheda:
http://www.mbike.it/c2_buonacquisto.htm
Buone pedalate!
 

Allegati

  • polino.zip
    38,9 KB · Visite: 30

Classifica mensile dislivello positivo