Attrezzi e borracce per uscita in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Motogiullare

Biker popularis
13/5/09
72
22
0
Roma
Visita sito
Devo "allestire" la Gravel per l'acqua. Pensavo di fare buon uso di due degli attacchi, ma mi chiedo se è meglio prendere una borraccia (magari da 620cc) e una porta-attrezzi o due borracce, visto che ho comunque il sottosella nella quale è entrata una camera d'aria, un set di toppe, il multi-tool e il set di levagomme.

Meglio una pompa piccola e leggera o le bombolette?

Sono molto indeciso....help!
 

lucas 72

Biker popularis
29/3/16
64
19
0
52
taranto
Visita sito
Bike
rockrider 540- rockrider xc100s
io preferisco portare due borracce per l'acqua e destiare il sottosella per borsa per gli attrezzi .
Ho sempre usato la pompa portatile del deca, mai bombolette .
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Sono preferenze personali, ma l'ideale è mettere il peso sulla bici più in basso possibile. Acqua, attrezzi e camere d"aria in basso, cibo e abbigliamento appena più in alto.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Ciao, io non bevo molta acqua durante i giri, quindi se non è troppo caldo vado con una borraccia per l'acqua e una per gli attrezzi. Quella degli attrezzi è bella grande e ci sta una pompetta standard media. Poi se invece se il giro lo richiede, allora vado di borse via via crescenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo