AUGURI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..visto che i 3d dove sono solito scambiare battute, domande, informazioni e piccoli momenti d vita con quelli che definisco soci (cit. del buon Pirata) vengono tanto regolarmente quanto misteriosamente chiusi... non mi rimane che aprire un 3d ex novo atto proprio allo scopo di avere l’opportunità di fare soprattutto a loro (i MIEI soci) che anche a tutti i partecipanti, responsabili e gestori dI questo forum i miei più sentiti auguri di Buon Anno.
Un abbraccio da parte di uno che in MTB ci va poco, che fa pochi km ed ancor meno pochi metri di dislivelo ma che, in compenso, si diverte ancora molto nel fare quel poco.che la vita, nei suoi molteplici accadimenti, gli consente di fare.

DON
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
..visto che i 3d dove sono solito scambiare battute, domande, informazioni e piccoli momenti d vita con quelli che definisco soci (cit. del buon Pirata) vengono tanto regolarmente quanto misteriosamente chiusi... non mi rimane che aprire un 3d ex novo atto proprio allo scopo di avere l’opportunità di fare soprattutto a loro (i MIEI soci) che anche a tutti i partecipanti, responsabili e gestori dI questo forum i miei più seniti auguri di Buon Anno.
Un abbraccio da parte di uno che in MTB ci va poco, che fa pochi km ed ancor meno pochi metri di dislivelo ma che, in compenso, si diverte ancora molto nel fare quel poco.che la vita, nei suoi molteplici accadimenti, gli consente di fare.

DON
Non andare poco, vai tanto, è meglio tanto che poco.
Con la bella bici che hai, devi andare tanto e non in pista ciclabile, altrimenti sei uno di quelli di cui si parla spesso sul forum, senza accusare nessuno ma “tanto sai che parliamo di te” (non tu eh :mrgreen:), che usano la biciclettona da enduro e le protezioni per andare in ciclabile.
Che poi la ciclabile è tra i posti più pericolosi in cui portare una bici, per gli svampiti che la popolano e perché per non essere additato come finto endurista da strapazzo che va sulla pista ciclabile con la forcella inutilmente performante e la bici ultra costosa, pure durante i trasferimenti sfrecci a manetta per uscirne prima possibile... ovviamente a volto coperto, da un integrale inutile.
Oddio :cry::smile:

Ti faremo chiudere anche questo lo sento
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non andare poco, vai tanto, è meglio tanto che poco.
Con la bella bici che hai, devi andare tanto e non in pista ciclabile, altrimenti sei uno di quelli di cui si parla spesso sul forum, senza accusare nessuno ma “tanto sai che parliamo di te” (non tu eh :mrgreen:), che usano la biciclettona da enduro e le protezioni per andare in ciclabile.
Che poi la ciclabile è tra i posti più pericolosi in cui portare una bici, per gli svampiti che la popolano e perché per non essere additato come finto endurista da strapazzo che va sulla pista ciclabile con la forcella inutilmente performante e la bici ultra costosa, pure durante i trasferimenti sfrecci a manetta per uscirne prima possibile... ovviamente a volto coperto, da un integrale inutile.
Oddio :cry::smile:

Ti faremo chiudere anche questo lo sento
..caro mio, mi piacerebbe annoverare tra le mie gesta epiche discese Dolomitiche...
Ma, ahimè, con i miei quasi 50 anni, un figlio di manco 4, due operazioni e 6 stent coronarici impiantanti in manco due anni, al momento quello che faccio è quello che posso permettermi di fare.
Ma essendo un ex atleta.. non dispero di ”risorgere” un giorno non troppo lontano...
Almeno è quello che mi auguro per me e (forse ancora di più) per mio figlio.
il 3d, infine, può anche chiudere: l’ho aperto solo per poter fare gli auguri.
Ergo, spero duri almeno il tempo necessario per portare a termine questa facile missione.
Buon anno Superskinny.

DON
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
..caro mio, mi piacerebbe annoverare tra le mie gesta epiche discese Dolomitiche...
Ma, ahimè, con i miei quasi 50 anni, un figlio di manco 4, due operazioni e 6 stent coronarici impiantanti in manco due anni, al momento quello che faccio è quello che posso permettermi di fare.
Ma essendo un ex atleta.. non dispero di ”risorgere” un giorno non troppo lontano...
Almeno è quello che mi auguro per me e (forse ancora di più) per mio figlio.
il 3d, infine, può anche chiudere: l’ho aperto solo per poter fare gli auguri.
Ergo, spero duri almeno il tempo necessario per portare a termine questa facile missione.
Buon anno Superskinny.

DON
Alla luce di tutto questo mi vien da dire... stai lontano dalle ciclabili che di complicazioni non ne hai bisogno :mrgreen:
In bocca al lupo, spero che risorgerai prima possibile e auguri anche da parte mia.

Magari lo tengono aperto fino al 6 gennaio, poi passano a togliere le luccine e via
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Auguri @Don Juan e a tutti i soci :-) ,che sia un 2020 pieno di felicità e di tanti km ,fatti in ciclabile, nei boschi, salendo, scendendo fatti in MTB e in e-bike basta che si pedali.
P.s visto che di solito a fine anno si tirano le somme il 2019 è stato un anno difficile con molti intoppi, ma è passato
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Auguri a tutti ragazzi, oggi dopo molto tempo è una giornata davvero ma davvero libera da impegni...non ci sono abituato e non so che fare.
Ari a lavoro e mi ha mandato a fare la spesa. Nella ressa al banco salumeria e la calca in pescheria ho sfoggiato tutta la mia calma pazienza e sangue freddo...ne sono uscito vincitore ma con qualche ammaccatura.
Spero di riuscire a riprendermi per il cenone di questa sera :smile:
Di nuovo auguri a tutti, un bacione e ci sentiamo dopo;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E allenati no? :smile:
ma seriamente: giornata libera per me = giro in bici, mi sembra logico
Macchè Skinny, libera dal lavoro ma non dalle tantissime cose lasciate in sospeso a casa. Il mio "non ci sono abituato e non so che fare" era riferito a non avere orari prestabiliti da dover rispettare per andare o tornare da lavoro e infilare in questi spazi i vari servizietti.
Più che altro è: non sò da dove cominciare e ahimè andarmene a spasso in bici non è contemplabile.
Intanto il Capodanno si avvicina e il frigo è pieno ma...lo rimarrà ancora per poco:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo