Auto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Qual'è l'auto dei vostri sogni, o quella che da ragazzi avreste voluto possedere?....foto
Personalmente sono cresciuto con il mito del Deltone e ancora oggi la ritengo una delle auto più belle e prestazionali, ma l'elenco è lungo!
 

Allegati

  • Delta_gruppo_A.jpg
    Delta_gruppo_A.jpg
    55,7 KB · Visite: 5

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Se mi obbligassero a sceglierne solo una, non potrebbe essere che questa.
Appena avrò un reddito, spero di poterla comprare, prima che finiscano tutte in discarica:

1981_Delorean_DMC12.jpg
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Qual'è l'auto dei vostri sogni, o quella che da ragazzi avreste voluto possedere?....foto
Personalmente sono cresciuto con il mito del Deltone e ancora oggi la ritengo una delle auto più belle e prestazionali, ma l'elenco è lungo!

ti quoto in pieno....la amo ancora questa macchina...il mio vicino ci va a fare i raduni in tunisia con le ferrari...troppo bella è un gioiello
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
:hail: Lode al deltone! :hail:

Sceglere l'auto dei sogni è davvero difficile... me ne piacciono troppe! Sicuramente uno dei miei sogni nel casseto è un Hot Rod ricavato da una ford roadster del 1933 tipo questa

105701.1933.Ford.Roadster.jpg
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
a dire la verità ce ne sono molte che occupano i miei sogni...ELEANOR è sicuramente una di quelle che occupano i primi posti....:sbavon:



downtipo.php
 

Classifica mensile dislivello positivo