Ciao ragazzi.
Ho una specialized camber del 2013. Come ammortizzatore posteriore monta un Custom Monarch RL (Rock Shox).
Ho eseguito la procedura dell'autosag come da manuale: pompare fino a 4 PSI, sedersi in sella e aprire l'apposita valvolva. Risultato... in posizione "chiuso" l'ammortizzatore lavora circa al 60%... oltretutto percorrendo percorsi non impegnativi. Dite che è l'autosag che è una ciofeca, l'ammortizzatore, o entrambe le cose?
Grazie a chi mi aiuterà
Ho una specialized camber del 2013. Come ammortizzatore posteriore monta un Custom Monarch RL (Rock Shox).
Ho eseguito la procedura dell'autosag come da manuale: pompare fino a 4 PSI, sedersi in sella e aprire l'apposita valvolva. Risultato... in posizione "chiuso" l'ammortizzatore lavora circa al 60%... oltretutto percorrendo percorsi non impegnativi. Dite che è l'autosag che è una ciofeca, l'ammortizzatore, o entrambe le cose?
Grazie a chi mi aiuterà