Avete La Mia Stessa Malattia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ANCHE CON LE DONNE? beh, fortunatamente con le donne non mi capita ... anche perchè ho 2 bimbi e mia molgie mi potrebbe ....:duello:

Per chi chiede se le bici le vendo o le svendo .... finora le ho cambiate a patto di vendere bene la mia ed acquistare a buon prezzo la nuova. Certo io la bici la tengo assai bene ... è come una figlia (shhhhhhhh .... mia moglie si è accorta che nell'ordine delle mie preferenze lei viene dopo la moto e la bici)!!!

Comunque vedo che non sono l'unico malato e c'è anche chi sta peggio di me ... questo mi conforta. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.

Non so come spiegarvi ... la sola prova non basta ... la vorrei per almeno qualche mese ... e poi mi viene la curiosità di averne un'altra!!:help:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Negli ultimi quattro anni ho cambiato tre biciclette.
Una all'anno contanto che la Cherry ce l'ho da due.
Ma questo perchè prima non sapevo ancora bene cosa mi piacesse, ora sono soddisfatto e non ho intenzione di fare dei cambi.
Quando la guardo, li in salotto, mi piace ancora tanto, magari tra un po' sostituirò i freni o la serie sterzo, ma credo che lei mi rimmarrà ancora a lungo.
E poi arreda, i miei amici, quando mi vengono a trovare, le fanno un sacco di complimenti e io mi sento orgoglione.
Ciao
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
io sono stato fregato dal forum.....non farei altro che assemblarle con i pezzi del maercatino e rivendelre,per esempio ora ci sono un po di san andreas..LEVATELE subito...:omertà: :soffriba: :wink: :???: :smile: :smile: :smile:

nonhosoldi..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono malato,ho cambiato 11 bici in 7 anni,da quando ho preso la heckler pensavo di star guarendo,ma quei pusher della santa cruz tirano fuori la nomad ed ho avuto una ricaduta,purtroppo ho il portafogli trgicamente tendente al verde....temo che andro'in stazione centrale a fare colletta...a proposito avreste mica un euro?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
sono malato,ho cambiato 11 bici in 7 anni,da quando ho preso la heckler pensavo di star guarendo,ma quei pusher della santa cruz tirano fuori la nomad ed ho avuto una ricaduta,purtroppo ho il portafogli trgicamente tendente al verde....temo che andro'in stazione centrale a fare colletta...a proposito avreste mica un euro?

se hai una postepay ti faccio una ricarica.................. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
A me ci ha pensato quello che mi ha fregato l'auto a farmi passare la voglia di cambiare bici o di prenderne una seconda......... anche se ora come ora, una bella Buell forse avrebbe il sopravvento su una seconda bici!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
XR400R ha scritto:
Vi capita anche a voi di voler cambiare la bici frequentemente? :?

Quella che ho ora mi soddisfa tantissimo ma ho voglia di cambiarla dopo appena un anno e mezzo che l'ho comprata.

Non mi basta provare quelle degli altri durante le uscite ... io le devo POSSEDERE!!!!

Sarò malato ... che ne pensate? ditemi la vostra:prega:


Sei solo passato dallo status di essere umano a quello di consumatore, non preoccuparti, capita a molti, per fortuna non a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo