Avid Code...convengono o no?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
allora aspetterò che qualcuno li provi e poi faccia sapere come vanno!!!!
qualcuno sa dirmi a che prezzo si trovano nei negozi!?!?!almeno si può fare un paragone con i juicy7!!!
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
ciao a tutti io ho appena montato sulla mia epic expert 2007 tutto il gruppo xtr con i dual level prima avevo sram xo e avid7 e non mi trovavo volevo sapere se qualcuno ha testato i freni e cambio io purtroppo non sono ancora riuscito a farlo bimbo malato e lavoro me lo hanno impedito!!!| ciao a tutti
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ho montato dei code sulla scream...ma purtroppo non li testerò seriamente fino a marzo. Così da freddi hanno un feedback alla leva meno "on/off" degli hayes ma in ogni caso più duri dei formula e dei juicy 7. io però odio le leve pastose. Per allineare il disco hai il classico set Avid con rondelle semisferiche che permette di variare anche l'inclinazione della pinza.
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Ho montato dei code sulla scream...ma purtroppo non li testerò seriamente fino a marzo. Così da freddi hanno un feedback alla leva meno "on/off" degli hayes ma in ogni caso più duri dei formula e dei juicy 7. io però odio le leve pastose. Per allineare il disco hai il classico set Avid con rondelle semisferiche che permette di variare anche l'inclinazione della pinza.

novita' sui code?? jedi li hai provati sul mostro??
 

Classifica mensile dislivello positivo