Avid Code

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Dovendo cambiare i freni alla Pitch ho pensato di mettere gli Elixir R della Demo e prendere i freni nuovi proprio per la Demo.
Ho pensato agli Avdi Code e ho visto che adesso li fanno anche in versione R ma non capisco quale sia la differenza.
Chi mi sa dire?
Vedendo il forum ci sono tantissimi consigli per i Saint che adesso metto in valutazione ma credo che alla fine restero sui Code.
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Dal sito trovo che i code R non hanno la regolazione del punto di contatto.
Per il resto cambiano soltanto un po i materiali, il peso (15 grammi in meno per gli R) e l'estetica

su chainreactioncycles trovo meno costosi di listino gli R (50€)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ho trovato anche i code 5 che sembra siano un modello passato del quale non ho trovato indicazioni sul sito Avid. Come si collocano nella gamma Code?

i code 5 se non erro hanno la stessa potenza dei 5 normali solo che non hanno regolazioni....se non quella della leva.....ma sempre se non erro è :celopiùg: e poi vabbe so è brutti secondo me e costano di meno
 

Classifica mensile dislivello positivo