Avventure Fantozziane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
13 anni fa a Brunate (como) appena entrato nel sentiero del triangolo lariano mi si rompe la vite del reggisella e vola via la sella...scendo a como in bici in piedi.non potevo sedermiovviamente la sfiga....arrivo a como orario pranzo con tutti i si vende chiusi.all aperura sorpresa...la vite ha un passo inglese e nessuno(2 negozi) ha quel tipo di vite
rassegnato mi dirigo a casa pedalando in piedi da como a tavernerio tutta in salita pedalando in piedi tra le battitine dei vari automobilisti.arrivo stravolto da un elettrauto a cui chiedo se abbia una vite del genere.il quale gentilmente mi mette a disposizione una scatola con vari tipi di viti e x fortuna riesco ad accroccarne forzando il filetto per arrivare a casa (altri 10km)
P.S il reggisella sono andato avanti x qualche anno con la mia modifica e aggiungiamo che era una giornata torrida di metà giugno
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
aggiungo un altra discesa tecnica su pietraia viscida.forse....(non so neanchio come) pinzo troppo l anteriore e capottamendo da paura.in volo penso....mi sfracello....cado e non sento niente
il tempo di dire che kulo!!! Mi arriva la bici con il disco rovente sulla gamba.gamba gonfia x una settimana ero zoppo
ora a distanza di 10 anni circa ho ancora tatuato il disco xtr sul polpaccio sinistro
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

Classifica mensile dislivello positivo