AWS Corriere... Davvero OK!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Volevo complimentarmi col corriere AWS che fino ad ora aveva dato seri problemi nella ma zona.

Oggi ho ricevuto un pacco e sono persino stato avvisato telefonicamente dal fattorino per sapere se ero a casa.
Parlando al bar coi vicini ho saputo che da un mesetto son tutti strasoddisfatti di questo corriere e non solo nella mia zona.
Io avevo avuto solo un'esperienza negativa con questo corriere ma stavolta mi devo ricredere!!!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
pacco spedito in data 07/12/2010 ... nel pomeriggio il corriere contatta il destinatario per avvisare che l'indomani avrebbe consegnato ( cioè in data 08/12/2010... molto scettico) passa il giorno 08 e nulla....c.v.d. ... oggi 09 ancora nulla...sul sito non esiste nessuna spedizione con questo codice...nessun numero di telefono per contattarli...bah


spero sia per l'aumentato traffico dei pacchi a causa delle prossime festività:omertà:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Utilizzo da 6 mesi AWS per le spedizioni e devo dire che, nonostante sul web ci siano parecchi feedback negativi, a mio parere funziona molto bene. La maggior parte delle spedizione vengono consegnate in 24 ore, e i fattorini sono molto gentili.
Purtroppo ci sono delle zone in Italia dove il servizio non funziona bene, ma sinceramente è avvenuto 4 o 5 volte su centinaia di spedizioni.

@ production brothers: il ponte dell'Immacolata ha creato casini a tutti (oppure nessuno aveva voglia di lavorare). Aspetto spedizioni da TNT e bartolini partite addirittura il 6!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Utilizzo da 6 mesi AWS per le spedizioni e devo dire che, nonostante sul web ci siano parecchi feedback negativi, a mio parere funziona molto bene. La maggior parte delle spedizione vengono consegnate in 24 ore, e i fattorini sono molto gentili.
Purtroppo ci sono delle zone in Italia dove il servizio non funziona bene, ma sinceramente è avvenuto 4 o 5 volte su centinaia di spedizioni.

@ production brothers: il ponte dell'Immacolata ha creato casini a tutti (oppure nessuno aveva voglia di lavorare). Aspetto spedizioni da TNT e bartolini partite addirittura il 6!!!

quoto !!

l'azienda per cui lavoro usa questo corriere con grande soddisfazione,io stesso l'ho usato iù volte per le mie cose e posso dire solo che bene....

è chiaro che conoscendo come si muovono e facendo decine e decine di spedizioni giornaliere capita anche il fattaccio, ma è molto raro, peraltro il meccanismo è tutto orientato sui vari corrispondenti di zona grandi o piccoli che siano e potrebbe capitare che l'efficenza di uno non sia adeguata.....
Concordo col fatto che le festività e i ponti mandano un pò in tilt tutto il sistema...ma bisognerà anche metterlo in conto no ?
 

Classifica mensile dislivello positivo