bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e se si iniziasse l'anno nuovo con una pedalata in "mia oia de bale" style ?....io ci provo, 8,30 (domani 1° Gennaio) presente alle torrette :cucù:

a chi ci sarà farò gli auguri live di buon anno, a chi non ci sarà li faccio adesso ! :-o:babb: :-x
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e se si iniziasse l'anno nuovo con una pedalata in "mia oia de bale" style ?....io ci provo, 8,30 (domani 1° Gennaio) presente alle torrette :cucù:

a chi ci sarà farò gli auguri live di buon anno, a chi non ci sarà li faccio adesso ! :-o:babb: :-x

la vedo dura...
in ogni caso...
GOOD:-xYEAR
...
...non solo gomme...
;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
da domani si riparte da qua :cucù:

a che ora toglierò il lucchetto non lo so, i primi tre che posteranno riceveranno un simpatico omaggio (:nunsacci::nunsacci::nunsacci:), intanto.......grazie a tutti quelli che, durante il 12, hanno tenuto vivo il topic, hanno aderito ai vari punt, m'hanno pagato da bere (pochi) alla fine dei vari giri, a quelli che han fatto sapere al [MENTION=35]Malve[/MENTION] che non c'è solo il traverso, al [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] che c'ha insignito con il tricolore, all'HK che finalmente ha cambiato il cambio, alla Vale che ora ci tiene il [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] ogni tanto a casa così abbiamo meno preoccupazioni quando andiamo in giro, al [MENTION=429]bipbip[/MENTION] che quest'anno non l'abbiamo mai visto, al [MENTION=2712]magibest[/MENTION] che ha imparato a sciare (così lui dice), all'@auridos sperando impari nuove barzellette, al [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] che fa i secret-point (ndr: il copyright di questa è del [MENTION=35230]JAG[/MENTION]), al [MENTION=35230]JAG[/MENTION] stesso che c'ha un suo topic apposito così non ci scassa più la mynchia, al bomba che va in giro con le adolescenti del 46, ai Vertova's boys che sanno contare solo sino al 530, all'@enri54 mio compagno di salite, al [MENTION=6429]marco10[/MENTION] che ha una sciata vecchia, al sandrone che + il tempo passa + s'abbellisce, insomma.......tutti non riesco a citarvi, però è come se l'avessi fatto ! ;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Come sempre...anche qui, medaglia di legno! Di là c'e' ancora il lucchetto, per cui son arrivato quarto nel postare qui, e non ho diritto ad alcuno dei premi citati dal ns. "amato" Prevosto. :medita:
Buon 2013 a tutti quanti gli fdp. :prost::bacetto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Come sempre...anche qui, medaglia di legno! Di là c'e' ancora il lucchetto, per cui son arrivato quarto nel postare qui, e non ho diritto ad alcuno dei premi citati dal ns. "amato" Prevosto. :medita:
Buon 2013 a tutti quanti gli fdp. :prost::bacetto:

la giornata è ancora lunga, abbi fede...e comunque vada, per te, un "regalino" speciale c'è sempre !! :omertà::smile:

buon anno gratakul :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo