bèrghèm point....si continua qua !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
io e mio brother domattina partiamo alle 8,30 da casa x Ganda, dove ci troviamo alle10,50/11 con gli Erfaboyz.:}}}:
disciesa: su Albino MOLTO INCAZZATA! con neve in alto e bagnata in basso,:free:
si può salire anche in funivia, parte alle 10,20.
chì si vuol agregare è ben accetto! mà orari di ritrovo e disciesa "sono fissi!"
BUONADOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Ooooooooo, finalmente un sabato a giornata piena:
- mattino
ottima uscita con Five, Mighe80 ed il supermitico, eccellente, fantastico scopritore di trails ..... DARIUZ che ci ha aperto il suo scrigno e mostrato l'ennesimo sentiero inedito, anzi, 2 sentieri inediti che scendono da S.A.Abbandonato e versante brembano relativo.
Quindi, una salita e 1/2 e 2 discese BELLISSIME !!!!, dalle 8.00 alle 11.30 con chiusura della mattinata davanti ad una buona, fresca e dissetante Tennent's super, accompagnata da ogni ben di Dio .........
Grazie di cuore a tutti per la compagnia.
- pomeriggio
considerando la giornata libera, ovvero il solito "sabato ce l'ho lungo", una volta rientrato a Nese, ho inforcato la BdC per un rapido Nese_Selvino_Zogno_Almè_Nese con un sole limpidissomo ed una temperatura tiepidina, quasi primaverile.
Domani mattina si sta con la morosa, ma rinnovo l'invito per una eventuale pre notturna dalle 16.00 alle 20.00 (anche prima ...).
Fatevi avanti "OdB"
 

mighe80

Biker superis
io e mio brother domattina partiamo alle 8,30 da casa x Ganda, dove ci troviamo alle10,50/11 con gli Erfaboyz.:}}}:
disciesa: su Albino MOLTO INCAZZATA! con neve in alto e bagnata in basso,:free:
si può salire anche in funivia, parte alle 10,20.
chì si vuol agregare è ben accetto! mà orari di ritrovo e disciesa "sono fissi!"
BUONADOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene se mi faccio trovare alle 8.30 al fruttivendolo di villa (quello prima del cavalcavia x andare ad Alzà)?
Io dovrei essere a casa per le 12.30 - 12.40 dici ke è fattibile?
ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ooooooooo, finalmente un sabato a giornata piena:
- mattino
ottima uscita con Five, Mighe80 ed il supermitico, eccellente, fantastico scopritore di trails ..... DARIUZ che ci ha aperto il suo scrigno e mostrato l'ennesimo sentiero inedito, anzi, 2 sentieri inediti che scendono da S.A.Abbandonato e versante brembano relativo.
Quindi, una salita e 1/2 e 2 discese BELLISSIME !!!!, dalle 8.00 alle 11.30 con chiusura della mattinata davanti ad una buona, fresca e dissetante Tennent's super, accompagnata da ogni ben di Dio .........
Grazie di cuore a tutti per la compagnia.
- pomeriggio
considerando la giornata libera, ovvero il solito "sabato ce l'ho lungo", una volta rientrato a Nese, ho inforcato la BdC per un rapido Nese_Selvino_Zogno_Almè_Nese con un sole limpidissomo ed una temperatura tiepidina, quasi primaverile.
Domani mattina si sta con la morosa, ma rinnovo l'invito per una eventuale pre notturna dalle 16.00 alle 20.00 (anche prima ...).
Fatevi avanti "OdB"

bella.
mi sono divertito un sacco.
grazie al Jag per aver "bagnato" la cherokee e a tutti per la compagnia.

ciao
 

Allegati

  • sa.jpg
    sa.jpg
    64,9 KB · Visite: 32

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Bella foto, sembra quasi la grotta del Presepe ma .......... chi è il bue?:smile: :smile:
Scherzi a parte che invidia, io sono stato a casa con parenti venuti da lontano.
@JAG: hai altri dettagli della prenotturna che vorresti fare?
 

JAG

Biker grossissimus
Bella foto, sembra quasi la grotta del Presepe ma .......... chi è il bue?:smile: :smile:
Scherzi a parte che invidia, io sono stato a casa con parenti venuti da lontano.
@JAG: hai altri dettagli della prenotturna che vorresti fare?

Per la "prenotturna" ho proposto una salita a Selvino, con salmeggia, lonno, monte di nese, canto basso, maresana e rientro aa alzano, ma potremmo "stringere ed accorciare il giro, es. solo salmeggia, lonno e rientro oppure trevasco.
Se ci state, chiamatemi al cell.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani pellata extraterritoriale (VdA) ! :volo:

e VdA doveva essere e VdA è stata ! :beautifu:

meta: Punta de la Pierre, 2653mt.
Quanto sceso in Orobie non dava molta sicurezza, guidati quindi da monsieur(doctor) glace aliax robmonti ed in compagnia di magibest, stefano (new entry nello sci-alp, grande !!) e mattia, via verso la VdA.
Salita semplice (1200mt) e spettacolare in un ambiente circondato dai giganti della Vallèe, parecchie gente sul percorso (sicuro dal pericolo valanghe) ma pendii ampi e quindi ampia scelta di surfare nella powder immacolata scesa i giorni precedenti. :sbavon:

bella lì o-o
salendo


sullo sfondo, il Bianco




 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella.
mi sono divertito un sacco.
grazie al Jag per aver "bagnato" la cherokee e a tutti per la compagnia.

ciao

grazie a tutti anche da parte mia, è stata un'uscita divertente e anche "istruttiva" sotto tutti i punti di vista (2 trails nuovi non capita tutti i gg!)

la tennenz del royal è buona anche di giorno, offerta dal jag poi.... (fiko il cirochi!!!)

ieri con family e amici ho consumato gli sci al tonale, era da 24 anni che non c'andavo (dai tempi dell'àncora del bleiss con la curva!) IRRICONOSCIBILE, ne abbiam fatto una pelle da temù al presena, dove c'eran + di 4m di neve, cielo blu dipinto di blu, spetàcul!

buona settimana ciauz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato misma talmente infangato e con sentieri - fiumi incredibili... alla fine eravamo marroni... noi le bici e il povero zero che dietro la ruota del primo ha mangiato chili di fango! al bar abbiam opure incontrato il bomba in maldive-style che ha offerto la birrozza!
ieri ganda 520... un certezza.. .con birra pagata dall'ormai omnipresente mighe!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
SABATO: Le foto della gita in VDA le ha pubblicate Fiore. Molto molto bello.
DOMENICA: Causa "lombosciatalgia" ho fatto il primo dei 15 giorni di riposo consigliati dal medico.... che IONI.
Venerdì forse faccio il secondo:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
sabato misma talmente infangato e con sentieri - fiumi incredibili... alla fine eravamo marroni... noi le bici e il povero zero che dietro la ruota del primo ha mangiato chili di fango! ............
SI SA CHE IL MISMA A LA MARESANA POST-PIOGGIA E POST-NEVE, SONO SEMPRE UNA BELLA ...... MERDA !!!!
Al contrario i nuovi trails che abbiamo fatto scendendo dal S.A.Abb. erano addirittura quasi del tutto asciutti e comunque privi di fango, nonostante in alcuni punti ci fosse ancora neve.
Solo la parte finale di entrambi era leggermente "SLIDING WEELS" o "SLIP & SLASS" che dir si voglia, ma senza sporcarsi più di tanto e qui il divertimento è stato ancora superiore grazie ad una lunga serie "DRIFTING" ben controllati (a parte una pianta che, spostandosi per la paura nel vederci scendere a manetta ......, mi è venuta addosso !!) .......
La prossima volta questi trails si faranno in notturna, ma ....... "ocio ai brek!"
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
SI SA CHE IL MISMA A LA MARESANA POST-PIOGGIA E POST-NEVE, SONO SEMPRE UNA BELLA ...... MERDA !!!!
Al contrario i nuovi trails che abbiamo fatto scendendo dal S.A.Abb. erano addirittura quasi del tutto asciutti e comunque privi di fango, nonostante in alcuni punti ci fosse ancora neve.
Solo la parte finale di entrambi era leggermente "SLIDING WEELS" o "SLIP & SLASS" che dir si voglia, ma senza sporcarsi più di tanto e qui il divertimento è stato ancora superiore grazie ad una lunga serie "DRIFTING" ben controllati (a parte una pianta che, spostandosi per la paura nel vederci scendere a manetta ......, mi è venuta addosso !!) .......
La prossima volta questi trails si faranno in notturna, ma ....... "ocio ai brek!"

sù maresana e misma dopo l'alluvione son d'accordo con tè... l'è pùr paciùcc!!! mà!!! maresana/torre b. e S.Maria di misma/cenate s. li puoi fare anche dopo l'alluvione.
una scappatoia c'è sempre!
sabato mattina sono andato in agenzia! 1)ferie 2) evitare di pedalare!YES!!!2 piccioni con una fava!
mà ieri mattina sul 520DH, con gli ERFABOYZ c'ero anch'io! terreno ghiacciato e asciutto x 3/4 della disciesa, umido sul finale. quindi basta saper sciegliere il trail giusto in base al momento.
quindi NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI!!!
e dire che l'erba della V.Brembana è + verde di quella della V.Seriana!
ìè tute dò BELE, è tute dò ì gà trails ruciùss è paciùgùss!
chà thà sente più à parlà mal dè là AL SERIANA!!!:rosik: tè tèe ì coertù!:smile:
CIAO B.B. "bruta bestia":smile:
CIAO A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo