bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
raga ieri sono andato a vedere il negozio!
Che spettacolo!!!veramente molto bello e fornito!!(avrei cmprato tutto :celopiùg:)
Per caso conoscete qualche posto in zona Bergamo dove poter fare freeride??

hahaha!!!chè domanda!praticamente dappertutto!il posto + vicino è la Maresana.
quì nel forum trovi sempre qualcuno che ti accompagna, mè compreso, sia di sabato che di domenica, sia pedalato sia meccanizzato.
BYE BYE!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ho detto qualche cavolata??

già sulla definizione freeride si potrebbe discutere a lungo
(bomba ricordi cosa dicevamo domenica: "eh friraid pota.... chi che i fà friradi dal de bù ì lo fa mia come noter" :smile:).

se per freeride intenti un "AM cazzuto" allora questo è il topic per te: salite a pedali e discese difficili;
se per freeride intendi salite meccanizzate e discese con saltoni e northshore... :spetteguless: devi andare in USA!!!
 

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
già sulla definizione freeride si potrebbe discutere a lungo
(bomba ricordi cosa dicevamo domenica: "eh friraid pota.... chi che i fà friradi dal de bù ì lo fa mia come noter" :smile:).

se per freeride intenti un "AM cazzuto" allora questo è il topic per te: salite a pedali e discese difficili;
se per freeride intendi salite meccanizzate e discese con saltoni e northshore... :spetteguless: devi andare in USA!!!

Si si intendevo il genere "AM cazzuto", anche se in estate qualche giro in bike park vorrei farlo!il problema è scegliere la mtb adatta!:duello:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ho detto qualche cavolata??:hahaha::hahaha::smile:
Dai sto decidendo per la mia prima MTB seria e vorrei una freeride, però se poi non posso usarla da nessuna parte...:spetteguless:

scusa la risposta figurata ma mi sembravi uno che cercava un filo d'erba in un ...prato...:medita:

ok per l' AM cazzuto, ma non dovresti arrivarci per gradi visto che devi ancora prenderla la bike ? :nunsacci:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Fatti trovare con PIERPIER54, CrazyMattew
e vedi il loro modo di freeraidare,dopodiche sceglierai la bike:i-want-t:
ma ricordati che e piu facile scegliere la donna giusta che la bike:smile::smile::smile:
sopra la bike il manico che c'è conta parecchio !!!!!!!:nunsacci:
ciao e divertiti
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Fatti trovare con PIERPIER54, CrazyMattew
e vedi il loro modo di freeraidare,dopodiche sceglierai la bike:i-want-t:

:smile::smile::smile: non dire così che poi pensa che il bomba sia un pazzo fo de cò su una bici ballerina...
....
...
...
...
osti però in effetti l'è prope izzè (chiedi a mighe80 che dopo un paio di mesi sta già pensando alla bici nuova :spetteguless:)!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Fatti trovare con PIERPIER54, CrazyMattew
e vedi il loro modo di freeraidare,dopodiche sceglierai la bike:i-want-t:
ma ricordati che e piu facile scegliere la donna giusta che la bike:smile::smile::smile:
sopra la bike il manico che c'è conta parecchio !!!!!!!:nunsacci:
ciao e divertiti
YES!!! anche xchè ì fomle ìè tute bune! basta chì respire!!!:smile:
ueeee! ada in'dò l'è!!! CIAO GENCHY!!! come tè ala!!!è chel oter fal ol brao?:smile:là sarà dura!!!
sèn'fai duminica matina!? egnif? 10,20 funivia dè Albì! dai dighel al Tizzi! chèn'sè troa! ghè poa'l mè fradel.
famm saì!
@ERFABOYZ!SABAT???
BYE BYE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo