bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... Saluti a tutti... ogni tanto un salto lo faccio, ma forse le cose cambieranno...

Ah, dimenticavo... mi sono rifatto i colori alla bici, appena riesco metto le foto.

Ps: Sabato 26/04 io salgo alla fara a vedere la TownHill, c'è qualcuno?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
strapp, pierpier, un loro amico ed io ci siamo ritrovati alle piscine di Alzano per una meccanizzata a Ganda con discesa arrabbiatissima passando dalla chiesa di Bondo Petello; un paio di voli hanno allietato la discesa...

Risalita a Selvino con funivia e discesa molto più umana dal Monte Cerete con arrivo a Nembro.

pedalato ben poco ma divertito un sacco!
che dire, con i bomba brothers è impossibile non divertirsi..
bianchino finale al bar :prost:
see you next time
bomba yehaa
 

Allegati

  • gandacerete.jpg
    gandacerete.jpg
    133,4 KB · Visite: 14
  • bombayeah.JPG
    bombayeah.JPG
    37,6 KB · Visite: 23

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
strapp, pierpier, un loro amico ed io ci siamo ritrovati alle piscine di Alzano per una meccanizzata a Ganda con discesa arrabbiatissima passando dalla chiesa di Bondo Petello; un paio di voli hanno allietato la discesa...

Risalita a Selvino con funivia e discesa molto più umana dal Monte Cerete con arrivo a Nembro.

pedalato ben poco ma divertito un sacco!
che dire, con i bomba brothers è impossibile non divertirsi..
bianchino finale al bar :prost:
see you next time
bomba yehaa

Troppo buono...e sempre professionista! tutto documentato via satellite.GRANDE DARIUZ!! siamo contenti che ti sia divertito. perlomeno nonostante l'umidità, 2 new trails for you! bomba yeahhh!! in Ganda abbiamo anche incontrato le future speranze del DH NAZIONALE!!BOMBA YEAHH!! BYEBYE!!...se ci sono foto? le vediamo sempre volentieri!HASTA PROXIMA VEZ!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
strapp, pierpier, un loro amico ed io ci siamo ritrovati alle piscine di Alzano per una meccanizzata a Ganda

panzoni, lazzaroni e ubriaconi !!! :smile:

il torrette point invece ha pedalato, mia patate !! :hahaha:
salita a Salmezza, discesa a Lonno, Piajo, Nembro con birretta finale al sole del parco degli alpini de Pradalonga ! o-o

gente con le palle, non smidollati: fiore, roby, Malve (nonostante la menomazione), mario, piero, Afano, mia patate e amico suo (giovanni) ! :-?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
chiapperi, ieri torrette point dimezzato causa "cota" in trasferta e discesisti lazzaroni.
ci siam fatti comunque una bella salitozza e una bella discesa (lasciamo perdere che mi son inginocchiato sui sassi dopo 30secondi e la mia prestazione è stata psicologicamnte rovinata, che fighèta!).
complimeti al solito "senzafreniafano" che quasi mi spinge e che poi si è esibito in una sgommatasbandataderapatacontrollata di 20 metri su terreno umido da spettacolo... sembrava guidasse un supermotard!!
aspettando la townhill del next weekend spero di fare ancora qualche 530 in settimana, meteo permettendo!
ciao a tùc!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
(lasciamo perdere che mi son inginocchiato sui sassi dopo 30secondi e la mia prestazione è stata psicologicamnte rovinata, che fighèta!).

làsà pèrt...capita a tutti (ne so qualcosa ehehe)

complimeti al solito "senzafreniafano" che quasi mi spinge e che poi si è esibito in una sgommatasbandataderapatacontrollata di 20 metri su terreno umido da spettacolo... sembrava guidasse un supermotard!!

questa volta i freni mi hanno abbandonato veramente ..:!: ..la mia "konacina" sembra un tir carico in discesa che tentava di fermarsi!!!

...nonostante le scale mi facciano cacare un poco addosso ancora (ma grazie alla cura del Roby forse qualcosa sta cambiando), la guida su quei curvoni veloci mi diverte una cifra!!! :free:

aspettando la townhill del next weekend spero di fare ancora qualche 530 in settimana, meteo permettendo!
ciao a tùc!

ciao! magari ci si vede veramente per il townhill!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Troppo buono...e sempre professionista! tutto documentato via satellite.GRANDE DARIUZ!! siamo contenti che ti sia divertito. perlomeno nonostante l'umidità, 2 new trails for you! bomba yeahhh!! in Ganda abbiamo anche incontrato le future speranze del DH NAZIONALE!!BOMBA YEAHH!! BYEBYE!!...se ci sono foto? le vediamo sempre volentieri!HASTA PROXIMA VEZ!!


a ghì bòtèp!!!

bomba!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
panzoni, lazzaroni e ubriaconi !!! :smile:

il torrette point invece ha pedalato, mia patate !! :hahaha:
salita a Salmezza, discesa a Lonno, Piajo, Nembro con birretta finale al sole del parco degli alpini de Pradalonga ! o-o

gente con le palle, non smidollati: fiore, roby, Malve (nonostante la menomazione), mario, piero, Afano, mia patate e amico suo (giovanni) ! :-?

tutta invidia la vostra e fare la discesa di ieri da Ganda sull'umidiccio di tutto potevamo essere furchè "panzoni, lazzaroni,ubriaconi senza palle e smidollati". mia paja!!
noi del "Piscine di Alzano Point " per sto giro ci siamo divertiti come matti anche senza pedalare e per una volta ci ha consolato non vedere le vostre brutte facciacce da FDP anche se abbiamo rischiato grosso perchè la seconda discesa era prevista proprio la Salmezza Lonno. CHE RISKIO!!!
Io poi li ho convinti ha fare i "Do Tete" che non conoscevo anzichè il vostro giro.
Comunque in compagnia della stangona scuretta del bar abbiamo brindato anche alla vostra salute e a quella dei cota che sicuramente si saranno divertiti anche loro...
attendiamo news
ciao

p.s..e sistema chela carbonela che magari en ghe ria a metes decorde!
p.s.2 fa piacere sapere del Malve di nuovo in sella.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grandissimi tutti! sembra che ognuno a suo modo abbia passato una grande domenica, anche se ci siamo un po’ sparpagliati
in modo breve e circonciso descrivo la nostra breve giornata (io sono uscito di casa alle 5,19 e sono rientrato alle 22,10….)

9 (=NOVE) discese da sballo totale,
sentieri prevalentemente umidi, parecchie surfate, qualche appoggiata, ma nessuna facciata
0 forature e 0 rotture, a parte la catena di giorgione che non voleva stare insieme
causa neve in alto non siamo potuti andare a garessio 2000 e abbiam girato fra i 600 e i 1400, un motivo in più per tornarci
a metà giornata un frugale (ma eccezionale!) GST in agriturismo con pane di farina di castagne, coppa/pancetta/salame nostrani, frittatina, torta con miele di castagno
ha cominciato a piovere solo alle 18,30, mentre lavavamo le bici, ke kulo!

buona settimana a tutti e fuori un bel programma per venerdì!

@donny, se non trovi le foto del cinquino da zarro totale, posta almeno una foto del joker in versione dh, con zoommata sul sellone! praticamente un divanetto a 2 posti ahahaha!!!!!!!!!!!!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
grandissimi tutti! sembra che ognuno a suo modo abbia passato una grande domenica, anche se ci siamo un po’ sparpagliati.......

Il pennuto e' stato sicuramente meno grande di voi.
Gara xc a Cernusco S/N, piattoni e fango garantiti.
Al primo giro, causa imbanataggine di alcuni, in una delle poche pseudo discese, mi son spalmato per bene nel paltone, riportandone botte e alcune escoriazioni. :medita:
A quel punto il treno se ne andava. Non volendo mollare e facendo parte della gara con un amico in difficolta', ho finito 6° di categoria a pochi metri dal 5°.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
grandissimi tutti! sembra che ognuno a suo modo abbia passato una grande domenica, anche se ci siamo un po’ sparpagliati
in modo breve e circonciso descrivo la nostra breve giornata (io sono uscito di casa alle 5,19 e sono rientrato alle 22,10….)

9 (=NOVE) discese da sballo totale,
sentieri prevalentemente umidi, parecchie surfate, qualche appoggiata, ma nessuna facciata
0 forature e 0 rotture, a parte la catena di giorgione che non voleva stare insieme
causa neve in alto non siamo potuti andare a garessio 2000 e abbiam girato fra i 600 e i 1400, un motivo in più per tornarci
a metà giornata un frugale (ma eccezionale!) GST in agriturismo con pane di farina di castagne, coppa/pancetta/salame nostrani, frittatina, torta con miele di castagno
ha cominciato a piovere solo alle 18,30, mentre lavavamo le bici, ke kulo!

buona settimana a tutti e fuori un bel programma per venerdì!

@donny, se non trovi le foto del cinquino da zarro totale, posta almeno una foto del joker in versione dh, con zoommata sul sellone! praticamente un divanetto a 2 posti ahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice che il posto vi sia piaciuto,anche se abbiamo girato in una zona ristretta rispetto alle potenzialità effettive.La compagnia era molto eterogenea ,ma tutti veloci sia in bici che nel caricare le bike sui carrelli e cosi' siamo riusciti a fare parecchi giri.
P.S. Il divanetto di Donny gli ha salvato i "cosidetti" nell' attrerraggio da un salto eseguito con tecnica noball.
Ciao.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
what's "tecnica noball"?

mai sentito parlare di salti "no hand" e "no foot" ? beh, per il donny sono troppo banali, quindi ha inventato il "no ball" (=parti con le palle e dopo l'atterraggio non ci sono più)

skerzi a parte, all'atterraggio ha perso un pedale ed è finito con le palle sul bordo posteriore del divanetto e kulo sui tasselli della maxxis nuova..... finchè non si è fermato si è c@gato addosso (anke se lui nega)
ve lo posso garantire perchè ero di fianco ed ho visto la faccia

comunque donny ieri si è superato facendo anke i fanghi nella pozza dei cinghiali (pare che da ieri la discesa di calizzano denominata "cinghiale morto" si chiami "cinghiale annegato")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo