bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@KIKKO 54
la moglie ti chiede se hai cambiato la canna della bike :OOO:e così fai un altro figlio:sbavon:
:hahaha::smile:[/quote]

annò mia dè scècc!!!
hà sò nàsìtt per ol puro e semplice diertiment dì fomle!:sborone::yeah!::yeah!::yeah!:
sà tà n'et de ans....famel saì!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
CIAO COSCRET!!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
SPERO per voi grande divertimento stamattina agli Spiazzi!
noi optato per UP:Salmeggia. DOWN: Monte di Nese,Olera,UP:Cà del Lacc,DOWN:Pighètt,S. Albanesi,Ranica.
Elton con la sua nuova COILER! :twisted: l'ò provata...MITYCA!!!
Omar convinto ixcista....hà provato alternativamente con mè le mie STINKY & MANDRAKE.
ora nn è più così convinto! :azz-se-m:VUOLE VENDERE LA FRONT!!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:
nuovo adepto al F.R.:celopiùg:
BYE BYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ONLY:freeride:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
giro nuovo...e che giro....Selvino è un parco giochi,dove ti giri scopri un sentiero o una mulattiera da fare a cannone....siamo saliti a Ganda,poi all'osservatorio e poi ancora piu' sopra verso la Cornaggiera(si chiama cosi???)...salita tossica,ma la discesa valeva la giornata...solita compagnia di FDP,col rientro di Marco62 dalle ferie,e birrata finale immancabile(con immancabile abbiocco alla guida tornando a Milano....:smile:).....domenica prossima ci sono sicuro...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
giro nuovo...e che giro....Selvino è un parco giochi,dove ti giri scopri un sentiero o una mulattiera da fare a cannone....siamo saliti a Ganda,poi all'osservatorio e poi ancora piu' sopra verso la Cornagera salita tossica,ma la discesa valeva la giornata...solita compagnia di FDP,col rientro di Marco62 dalle ferie,e birrata finale immancabile(con immancabile abbiocco alla guida tornando a Milano....:smile:).....domenica prossima ci sono sicuro...

Veramente valida la discesa di oggi, merita di essere rifatta con più calma.
Buona settimana a tutti
P.s. Domenica ci sono anche io sicuro
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Davvero una bella gita nella giornata del mio rientro con biga riammortizzata con le mitiche FdP orobike e non...
Roby, Malve, Magibest, Donny, Giorgio, Mario, Fiore + il sottoscritto...quasi 3 secoli di facce divertite come i bambini a Natale...
mitici...
quasi quasi porto la bike sul pianerottolo di casa e scendo le scale...ha,ha,ha:smile::smile::smile:

ecco 2 fotine con i FdP piu' famosi...:smile::smile::smile:


 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi giro in bdc, in cima alla salita di giornata eravamo fermi a riprendere fiato e si parlava della salita, dello stato di forma, su come fare a tenerla...insomma le solite cagate per perdere tempo.
quando l'amico Salvo se ne esce con questa:"... l'ammanco della figa è controproducente". :il-saggi:
nulla si poteva aggiungere ad una si fatta verità, quindi abbiamo inforcato le bici e abbiamo ripreso la strada.

p.s.: se lavorate in una grande società vi consiglio di aggiungere questa frase in fondo alla vostra relazione per il prossimo budget, magari nell'ultima slaid del vs. pauerpoint
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Belle figliole.... sabato mattinata paura agli spiazzi: 4 bellissime discese senza 1 cm di salita... ogni tanto va bene anche fare i lazzaroni! il posto merita così come merita alex il rifugista che si sta sbattendo per tirare insieme un bel posticino fuori casa!
ieri causa ciocca colossale e impossibilità ad un risveglio forzato mi son fatto solo cavlera da solo (sudando l'impossibile!!!) con discesa molto rischiosa (riflessi appannati!). Qualcuno pedala in settimana, io mi prenderei volentieri una giornata di relax!ciaonèèèèè
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bello tornare dal w-e e vedere che tutti si sono dati un gran da fare, divertendosi come bambini!
anke io ed alamak c'abbiam dato dentro ieri mattina sopra levanto, con un amico di chiavari che a bordo della sua Ellsworth Dare 888 munita ha chiuso passaggi veramente notevolissimi, sia in giù che in su (non ci crederete, ma i + stupefacenti erano in su, nonostante i 18,5 kg!)
giro fantastico e panorami mozzafiato che spaziavano dalle 5 terre a portofino, peccato che, a giro praticamente finito, alamak abbia avuto la sfiga di picchiare la sua faccia d'angelo sui pietroni e rialzarsi con una faccia alla braccio di ferro..... zioccaro, labbra/mento/guancia in pochi secondi si sono gonfiati come un melone, che spavento!
bocca, lingua e naso sanguinanti completavano il quadretto, la botta è stata forte, tanto da procurare uno stato confusionale (camminava e parlava bene, ma non si ricordava dov'era e come è caduto...) in un agriturismo troviamo acqua e ghiaccio e un passaggio al pronto soccorso di levanto, visita, esami e poi via alla spezia per la tac, fortunatamente negativa, dovrebbe risolversi tutto con un po' di riposo
grande andrea, goditi le vacanze e ripigliati, che ti vogliamo rivedere a fine agosto più pimpante che mai!

ah, dimenticavo una cosa: MENTONIERA SEMPRE! la scodellina va bene solo sulla ciclabile.....

buona settimana a tutti e meni complimenz al labby per il bell'articolo su tecnoMTB di agosto (poi ci sistemiamo per il discorso foto ahahaha!!!!)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giro nuovo...e che giro....Selvino è un parco giochi,dove ti giri scopri un sentiero o una mulattiera da fare a cannone....siamo saliti a Ganda,poi all'osservatorio e poi ancora piu' sopra verso la Cornaggiera(si chiama cosi???)...salita tossica,ma la discesa valeva la giornata...solita compagnia di FDP,col rientro di Marco62 dalle ferie,e birrata finale immancabile(con immancabile abbiocco alla guida tornando a Milano....:smile:).....domenica prossima ci sono sicuro...

é Cornagera per la precisione, essendo però la 1^ volta che ne sentivi parlare sei perdonato ! ;-);-)

grande Roby ieri nel proporre quel giro, spettacolare poi il suo briefing prima della discesa: "as và zo de le" !! :smile:

miglior rientro dalle ferie non poteva esserci ! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo