Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
te sei una bella faccia di melma...:spetteguless:
comunque certi sentieri sono come l'AIDS, se lo conosci lo eviti...:medita:
...e la prossima volta stai sicuro che una variante la trovo, altrimenti la invento...:il-saggi:



Eeeeh ma io ti avevo detto che le uniche vere discese ve le eravate appena lasciate alle spalle, e non mi dire di no!! :il-saggi::il-saggi:

Dato che i tuoi soci non volevano risalire su al SanGe, le uniche alternative erano o quella che avete fatto o l'asfalto, no way..... ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Eeeeh ma io ti avevo detto che le uniche vere discese ve le eravate appena lasciate alle spalle, e non mi dire di no!! :il-saggi::il-saggi:

Dato che i tuoi soci non volevano risalire su al SanGe, le uniche alternative erano o quella che avete fatto o l'asfalto, no way..... ;-)

siamo OT, comunque non bisogna mai buttare via niente, e' tutta esperienza...:medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani solo un miracolo meteorologico potrà indurmi ad essere presente alle torrette, ma se tutto rimarrà come meterologia prevede, la mia forse presenza verrà inesorabilmente modificata in sicura assenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo