Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sabato mi sono inventato (nel senso che ho cannato la discesa :azz-se-m:) un bel giro in Malga Lunga da Ranzanico.
La via in salita me la ricordo abbastanza, anche se negli ultimi anni ero salito sempre dalla Val Gandino.
La discesa dal prato sotto la malga... boh ho preso un single track che ci ha portato fino ad un tratto non pedalabile e comunque verso Sovere. Credo di aver allungato comunque un bel po’, ma alla fine siamo rientrati ritrovando la strada verso Ranzanico e giungendo all’auto abbastanza provati.
Bellissima giornata per un bel gruppetto di 4 persone di cui due giovani nuovi bikers.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io sono alle prime armi, pensavo di fare un giro tranquillo al mattino da canonica a ponte. Ma sono aperto a altre soluzioni

credo che andrò nei pressi del lago d’iseo, farò Esmate partendo da Riva di Solto... non so che giri fai ma per quanto ne so quella è pianura, non dico che non ce la puoi fare, ma la discesa non è proprio da principianti
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Durante le vacanze sarò di passaggio a Piazza Brembana, non so se portarmi la bici, com'è la situazione? neve? fango?
Non conosco sentieri ma penso non sia difficile trovare dove girare un po'.
Grazie.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Durante le vacanze sarò di passaggio a Piazza Brembana, non so se portarmi la bici, com'è la situazione? neve? fango?
Non conosco sentieri ma penso non sia difficile trovare dove girare un po'.
Grazie.
Tocca girare basso. Al Gremei c’è neve e mi sa che da quando sono stato a piedi ne sarà scesa ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo