Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
osti m'era sfuggito....l'altro dell'altro ieri una foto del [MENTION=6429]marco10[/MENTION] è stata foto del giorno ! :hail:o-o

ho visto io fiore ma sai perche ha vinto ? non indossava quegli impossibili disgustosi raccapriccianti improbabili orrendi stucchevoli perversi vintage ruttevoli e spaventosamente vomitevoli pantaloncini in likra nera che gli facevano la patatina in del sotto la cintura
marco cambia stilista la prosima olta neeee please :smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho visto io fiore ma sai perche ha vinto ? non indossava quegli impossibili disgustosi raccapriccianti improbabili orrendi stucchevoli perversi vintage ruttevoli e spaventosamente vomitevoli pantaloncini in likra nera che gli facevano la patatina in del sotto la cintura
marco cambia stilista la prosima olta neeee please :smile::smile::smile:

e invece li indossava (pare abbia solo quelli o almeno io con altri non l'ho mai visto) ed effettivamente fanno un po :$$$::$$$::$$$:

image.php
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ho visto io fiore ma sai perche ha vinto ? non indossava quegli impossibili disgustosi raccapriccianti improbabili orrendi stucchevoli perversi vintage ruttevoli e spaventosamente vomitevoli pantaloncini in likra nera che gli facevano la patatina in del sotto la cintura
marco cambia stilista la prosima olta neeee please :smile::smile::smile:

e invece li indossava (pare abbia solo quelli o almeno io con altri non l'ho mai visto) ed effettivamente fanno un po :$$$::$$$::$$$:
da che pulpito...:arrabbiat:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
E' ufficiale, in Lombardia i mezzi da 20 anni in su, non pagheranno il bollo.
Malve, sarai contento per la nomad, mi sembravi preoccupato la scorsa Domenica.
Adesso è certo la tua nomad e d'epoca.
 

Classifica mensile dislivello positivo