Banco da lavoro custom - ringraziamenti

sherman

Biker superis
Mi sono fatto uno schemino per il montaggio del tuo cavalletto. Ma guardando sul web ho trovato che cis arebbe un altro sistema, costituito da un treppiede cin una specie di morsa che serra il tubo orizzontale del telaio. o il verticale. E ha una piccola scatoal di attrezzi come la tua. Il tutto realizato con parti semplicissime, ad esclusione della ganascia che prende il telaio della bici. Se riesco a trovare quella ganascia, faccio i disegni e lo costruisco ra una decina di giorni.

Vi tengo aggiornati
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Si Sherman hò visto quel cavalletto, ma mi sembra poco stabile, è per questo motivo che hò costruito l'altro, comunque non'è detto bisognerebbe provarlo, adesso che ci penso un negoziante del mio paese lavora solo con quello descritto da te, quando posso ci faccio un salto cosi lo vedo da vicino.

Forza Enrico, comincia la costruzione vedrai che non'è difficile e poi viene molto bene.

ciao a tutti
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
scusami, io ne ho uno simile comprato da "bicisupport"
cmq, questo che hai fatto direi che funziona solo per la tua bici :prost:
non te la prendere!

La bici mia per esempio non và. Ho una forcella SID WC 2010 che non ha il buco sotto. neanche le bdc vanno. e l'appoggio post si incasta con una front? :nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
magari nel frattempo ha cambiato bici e supporto...la discussione è di 5 anni fa
 
scusate per le troppe foto, ma sono troppo soddisfatto del risultato. Devo dire che la manutenzione della biga è molto molto comoda con questo banco.

ciao

dai un occhio a quello che ho creato apposta per poter montare una bici senza dover muovere il telaio(www.securebike.it) una volta posizionato,comunque complimenti per il supporto è fatto bene goditelo sono pochi che riescono a farsi i supporti in casa .....................:i-want-t:
 
appena riesco a comprare la 2 ruote, se per caso ci sono ancora, agguanto uno di questi.
2010922213735_10_48833_b.jpg


Ce li hanno scontati a 20€...
 

Classifica mensile dislivello positivo