Club Banshee Rune

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
E due fotine della mia
b3a42c671e4fb62204e5901d82030c48.jpg
8f810e80e5c3a2a76d07e6a64a074dd1.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
:spetteguless: Io mi sono costruito un piccolo parafango che protegge lo snodo delle bielle e 'sembra' che eviti l'accumuo del fango.

...non sembra, le bielle rimangono + pulite... l'ho fatto anch'io con una camera d' aria legata sul carro, e rimane quasi invisibile...

ps: allego qualche foto in action di questa domenica...comincio a prenderci le misure sul tecnico/trialistico....si mangia tuttoooo!...anche se a volte la lunghezza del WB si sente nelle curve da nose..
 

Allegati

  • tredozio 1.jpg
    tredozio 1.jpg
    61,7 KB · Visite: 52
  • tredozio2.jpg
    tredozio2.jpg
    43,9 KB · Visite: 47
  • tredozio 3.jpg
    tredozio 3.jpg
    60,4 KB · Visite: 49
  • Mi piace
Reactions: krj

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ieri se posso considerarlo un "difetto" ho potuto constatare che il carro corto della ns bike è una dote nella guida, ma si riempie inesorabilmente di foglie e fango
purtroppo con un fondo veramente appiccicoso e pieno di foglie si è impaccato tutto non girava piu la ruota, e su 4 bike sono stato l'unico ad avere il problema

però come disse uno famoso non può piovere in eterno :medita::smile::smile:

io ho preso questo e sagomato un po i lati
http://www.probikeshop.it/parafango-posteriore-----savers-flessibile/86226.html




...non sembra, le bielle rimangono + pulite... l'ho fatto anch'io con una camera d' aria legata sul carro, e rimane quasi invisibile...

ps: allego qualche foto in action di questa domenica...comincio a prenderci le misure sul tecnico/trialistico....si mangia tuttoooo!...anche se a volte la lunghezza del WB si sente nelle curve da nose..

che nostalgia!! Non vedo l'ora di tornare in Italia, anche se solo in vacanza.
 

Allegati

  • 20141016_102404.jpg
    20141016_102404.jpg
    61,4 KB · Visite: 27
  • 20141016_102338.jpg
    20141016_102338.jpg
    64,2 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: lucky69

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT
Ciao a tutti,
è da una settimana buona che sto sbavando dietro alla Rune e mi sta venendo in mente di fare una mezza follia e prendermene una.
A parte alle solite domande di come vi trovate (in giro ne ho già lette di ogni su come va da Dio tanto da non far rimpiangere le nomad), volevo sapere ad occhio quanto può venire a pesare con cambio 2x10, Pike (solo Air), Reverb e cerchi da 27,5.
Lo sò che è una domanda molto vaga, ma è tanto per avere un idea...vengo da una Dune 26" che pesa 13,6 e sono una sega, dato che il telaio è bello robusto volevo sapere se è il caso che inizi a farmi un pò più il ()() ad allenarmi.

Ah! Dimenticavo, qualche difetto? Leggendo per la Spitfire, ho visto che la corona minima da montare è la 24 perchè la 22 fa toccare il fodero basso del carro con la catena. Succede anche qua? Problemini a viti e snodi (la mia Duna mi ha fatto impazzire!)

Ciauuz!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ciao a tutti,
è da una settimana buona che sto sbavando dietro alla Rune e mi sta venendo in mente di fare una mezza follia e prendermene una.
A parte alle solite domande di come vi trovate (in giro ne ho già lette di ogni su come va da Dio tanto da non far rimpiangere le nomad), volevo sapere ad occhio quanto può venire a pesare con cambio 2x10, Pike (solo Air), Reverb e cerchi da 27,5.
Lo sò che è una domanda molto vaga, ma è tanto per avere un idea...vengo da una Dune 26" che pesa 13,6 e sono una sega, dato che il telaio è bello robusto volevo sapere se è il caso che inizi a farmi un pò più il ()() ad allenarmi.

Ah! Dimenticavo, qualche difetto? Leggendo per la Spitfire, ho visto che la corona minima da montare è la 24 perchè la 22 fa toccare il fodero basso del carro con la catena. Succede anche qua? Problemini a viti e snodi (la mia Duna mi ha fatto impazzire!)

Ciauuz!
Ciao, la mia è montata esattamente come la vorresti tu anziché il Reverb ho il ks e le ruote sono E13 27.5 montate con gomme trugne....il peso finito è 14.4...

Io sulla doppia monto un 33/22 senza problemi...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao a tutti,
è da una settimana buona che sto sbavando dietro alla Rune e mi sta venendo in mente di fare una mezza follia e prendermene una.
A parte alle solite domande di come vi trovate (in giro ne ho già lette di ogni su come va da Dio tanto da non far rimpiangere le nomad), volevo sapere ad occhio quanto può venire a pesare con cambio 2x10, Pike (solo Air), Reverb e cerchi da 27,5.
Lo sò che è una domanda molto vaga, ma è tanto per avere un idea...vengo da una Dune 26" che pesa 13,6 e sono una sega, dato che il telaio è bello robusto volevo sapere se è il caso che inizi a farmi un pò più il ()() ad allenarmi.

Ah! Dimenticavo, qualche difetto? Leggendo per la Spitfire, ho visto che la corona minima da montare è la 24 perchè la 22 fa toccare il fodero basso del carro con la catena. Succede anche qua? Problemini a viti e snodi (la mia Duna mi ha fatto impazzire!)

Ciauuz!

la mia 13.65 completa
http://www.vitalmtb.com/community/cicot,31401/setup,26105

nessun problema al momento
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT
Mmm mi sa un po di più devi considerare che tra il verniciato e l'anodizzato ballano almeno 2 etti...la mia giallona è 14.6 pedali inclusi...però monto ruote da 26


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mmm, vero! In due giorni mi son letto 115 pagine di questo thread ma i 180-250 grammi per la verniciatura rispetto all'anodizazione me la son scordata.
Mmm...vabbé, chissene frega!
Nera mi piace un sacco...ma l'arancione SPACCA!

"Poseria"...portami via! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Al momento l'ho settato con un sag del 27% e le alte e basse a meta dei click disponibili e devo dire che il carro lavora molto bene e bello piantato e nn si muove nello scassato ma ho fatto solo 2 uscite ... Cmq tanta roba mi sembra di avere in mano una dh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

D.S.C.

Ospite
Allora ragazzi , dopo tanti mesi di gestazione finalmente è nata la bestiolina da Enduro per me ... 13,55 kg alla faccia di tutti quelli che in questi anni hanno rotto i zebedei con sto benedetto peso etc etc .
Qui di seguito il montaggio :

Telaio : Banshee Rune V2 size M
Forka ; Bos Deville 160 Tapered TRC
Ammo: Bos KirK 216 KI3 pushed by DSC
Freni : Formula
Crankset : Sram XX1
Manubrio: Loaded Carbon AmX
Ruote : Loaded X-Lite 650 b
Manopole : Loaded
Reggisella : Sthelth
Stem: Thomson
Deragliatore post. Sram X9
 

Allegati

  • IMG_1171.jpg
    IMG_1171.jpg
    55 KB · Visite: 71
  • IMG_1169.jpg
    IMG_1169.jpg
    31,3 KB · Visite: 25

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Allora ragazzi , dopo tanti mesi di gestazione finalmente è nata la bestiolina da Enduro per me ... 13,55 kg alla faccia di tutti quelli che in questi anni hanno rotto i zebedei con sto benedetto peso etc etc .
Qui di seguito il montaggio :

Telaio : Banshee Rune V2 size M
Forka ; Bos Deville 160 Tapered TRC
Ammo: Bos KirK 216 KI3 pushed by DSC
Freni : Formula
Crankset : Sram XX1
Manubrio: Loaded Carbon AmX
Ruote : Loaded X-Lite 650 b
Manopole : Loaded
Reggisella : Sthelth
Stem: Thomson
Deragliatore post. Sram X9

complimenti
qualche dettaglio in più sul set di ruote
si può conoscere ?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Allora ragazzi , dopo tanti mesi di gestazione finalmente è nata la bestiolina da Enduro per me ... 13,55 kg alla faccia di tutti quelli che in questi anni hanno rotto i zebedei con sto benedetto peso etc etc .
Qui di seguito il montaggio :

Telaio : Banshee Rune V2 size M
Forka ; Bos Deville 160 Tapered TRC
Ammo: Bos KirK 216 KI3 pushed by DSC
Freni : Formula
Crankset : Sram XX1
Manubrio: Loaded Carbon AmX
Ruote : Loaded X-Lite 650 b
Manopole : Loaded
Reggisella : Sthelth
Stem: Thomson
Deragliatore post. Sram X9

Bravo Stefano,
Benvenuto nel club dei RUN Everywhere & Everyday !

Adesso so anche dove poter vedere in azione una Rune con il Kirk

:celopiùg:
 

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT
Allora ragazzi , dopo tanti mesi di gestazione finalmente è nata la bestiolina da Enduro per me ... 13,55 kg alla faccia di tutti quelli che in questi anni hanno rotto i zebedei con sto benedetto peso etc etc .
Qui di seguito il montaggio :

Telaio : Banshee Rune V2 size M
Forka ; Bos Deville 160 Tapered TRC
Ammo: Bos KirK 216 KI3 pushed by DSC
Freni : Formula
Crankset : Sram XX1
Manubrio: Loaded Carbon AmX
Ruote : Loaded X-Lite 650 b
Manopole : Loaded
Reggisella : Sthelth
Stem: Thomson
Deragliatore post. Sram X9

...e vederla dal vivo non vi dico che bella che è!
Qualcuno mi ha torturato per benino venerdì pomeriggio :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo