Bardolino bike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Ecco " BALDO BIKE event 2012 " con un ricco montepremi dedicato alle società.
Visita il nostro sito
Grazie alla combine fra " Bardolino bike " del 18 Marzo 2012 e " Baldo bike " del 13 Maggio 2012 nasce questo nuovo "brevetto" con un montepremi di 3000 euro che sarà distribuito in 3 classifiche diverse dedicate ai team che parteciperanno con almeno 5 atleti ad entrambe le manifestazioni.

Rimembrando vecchi ricordi di quando poco più che bambini, andando a correre fuori provincia o addirittura fuori regione, si vincevano le coppe come miglior extraprovinciale o extraregionale è nata la seguente formula:

-1000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società veronesi pensata per rafforzare quel buon legame già esistente;

-1000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società provenienti dalle provincie limitrofe alla provincia di Verona ( BS, MN, RO, PD, VI e TN ) per incentivare i nostri " vicini " a venire a conoscere nuovi sentieri del nostro Monte Baldo e del Lago di Garda;

- 1000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società provenienti da tutto il resto dell'Italia magari da spendere per due bei week-end di sport e turismo nella nostra zona.
Una formula completa creata per accontentare più team possibili.
Potete visionare il regolamento completo al seguente link [url]http://www.baldobikeevent.com/regolamento-2.html[/URL]
asd Baldo Bike giomasBardolino bike 18 Marzo 2012Baldo bike 13 Maggio 2012
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
" BARDOLINO BIKE" 18 MARZO 2012 il nuovo evento MTB sulla sponda Veronese del Lago di Garda, DOMENICA 05 FEBBRAIO PRIMA PROVA UFFICIALE PARTENZA ORE 09,15 da Largo del Casel - Bardolino

<SPAN style="FONT-FAMILY: 'Verdana', 'sans-serif'; FONT-SIZE: 10pt">
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
" BARDOLINO BIKE" 18 MARZO 2012 il nuovo evento MTB sulla sponda Veronese del Lago di Garda, DOMENICA 05 FEBBRAIO PRIMA PROVA UFFICIALE PARTENZA ORE 09,15 da Largo del Casel - Bardolino


<SPAN style="FONT-FAMILY: 'Verdana', 'sans-serif'; FONT-SIZE: 10pt">
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, porco cane io domenica 5 non posso per lavoro e mi sarebbe proprio piaciuto venire a provarla ...ma ...mi chiedevo ...con sto tempo infame e la neve e le temperature che saranno le piu' rigide degli ultimi 12 anni, proprio in questo week end..., NON E' CHE PERCASO CI RIPENSATE E RIMANDATE TUTTO ALLA SETT. PROX ??? 12 febbraio?? con temperature piu' miti e senza dover usare ruote chiodate?? ... eh eh eh io ci provo...ciuao a tutti .
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Ciao Muttley, abbiamo previsto il tutto per questo week-end da un pò di tempo riservandoci comunque ( se il meteo sarà inclemente come credo ) di rifare il tutto anche domenica 19 febbraio (visto che il 12 c'è la gara a Locara dagli amici di Ciclotazze ) poichè è l'altra unica domenica libera per non andar a cozzare con altre manifestazioni. Quindi intanto facciamo questa e se saremo pochi pochi vi farò sapere se riproporremo il tutto.

Rispondo anche a Stefano 81. Il posto è proprio quello che dici tu.
Ciao a tutti Ivan
ciao a tutti, porco cane io domenica 5 non posso per lavoro e mi sarebbe proprio piaciuto venire a provarla ...ma ...mi chiedevo ...con sto tempo infame e la neve e le temperature che saranno le piu' rigide degli ultimi 12 anni, proprio in questo week end..., NON E' CHE PERCASO CI RIPENSATE E RIMANDATE TUTTO ALLA SETT. PROX ??? 12 febbraio?? con temperature piu' miti e senza dover usare ruote chiodate?? ... eh eh eh io ci provo...ciuao a tutti .
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Ivan, se lo fate anche il 19 ci sono..per il 5 la vedo dura..purtroppo a -8/10° non ce la faccio a mettermi in bici...sarà la vecchiaia:vecio::vecio:
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Già preparato il kit per domani: guanti in cotone fini sotto i quanti usuali che uso per andare in bici, tre quarti sotto la calzamaglia, calze di lana che uso per sciare, doppia maglia mezza stagione sotto il giubbino invernale, doppio collare attorno al collo .... praticamente domani farò più fatica a pedalare per via dell'ingombro che mi porto appresso più che per il freddo.
Ciao Ivan

Ciao Ivan, se lo fate anche il 19 ci sono..per il 5 la vedo dura..purtroppo a -8/10° non ce la faccio a mettermi in bici...sarà la vecchiaia:vecio::vecio:
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Un paio di immagini dal campo di gara di BARDOLINO BIKE 2012 riferite a ieri mattina. Era dal 1985 che avevamo programmato il test track .... ma cavolacci anche il Gelo Siberiano aveva fatto i nostri stessi calcoli. Stavolta a vinto lui e siamo rimasti tutti al calduccio anche se un biker sotto la neve l'ho visto transitare per Bardolino ... ma non ho voluto approfondire.
Ciao Ivan
BARDOLINO_2%20.jpg
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
BARDOLINO_1%20.jpg
Un paio di immagini dal campo di gara di BARDOLINO BIKE 2012 riferite a ieri mattina. Era dal 1985 che avevamo programmato il test track .... ma cavolacci anche il Gelo Siberiano aveva fatto i nostri stessi calcoli. Stavolta a vinto lui e siamo rimasti tutti al calduccio anche se un biker sotto la neve l'ho visto transitare per Bardolino ... ma non ho voluto approfondire.
Ciao Ivan
BARDOLINO_2%20.jpg
 
Ieri ho partecipato alla prova ufficiale del percorso e ho scritto un post sul mio blog: http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.com/2012/02/prova-ufficiale-della-bardolino-bike.html

Ringrazio gli Organizzatori per il gradito ristoro e per averci dato la possibilità di provare quasi tutto il percorso...forse sarebbe da rivedere un attimino la prima parte, quella in riva al lago, anche se ieri, effettivamente, c'erano dei lavori in corso...

Ciao.
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Ringrazio tutti per la numerosissima presenza e così ad occhio potrei sparare che fossimo un centinaio abbondante.
Per quanto riguarda la prima parte già nel pomeriggio di ieri abbiamo tirato fuori dal cassetto il piano B per rimediare a quel passaggio in riva al lago, tanto voluto ma altrettanto difficile da gestire nella parte finale con quella doppia scalinata.
Mercoledì faremo una riunione tecnica ( con pizza e birra ) e già nel fine settimana prossima ridisegneremo i primi 4/5 km che non si discosteranno più di tanto da quello fatto ieri ma non includeranno il passaggio in spiaggia.
Ciao Ivan

P.S. Nemmeno sta volta ti ho conosciuto !

Ieri ho partecipato alla prova ufficiale del percorso e ho scritto un post sul mio blog: [url]http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.com/2012/02/prova-ufficiale-della-bardolino-bike.html[/URL]

Ringrazio gli Organizzatori per il gradito ristoro e per averci dato la possibilità di provare quasi tutto il percorso...forse sarebbe da rivedere un attimino la prima parte, quella in riva al lago, anche se ieri, effettivamente, c'erano dei lavori in corso...

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo