Barrette energetiche

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Barretta enervit al cioccolato: di solito in uscite di 2/3 ore ne mangio metà dopo la prima ora e metà dopo la seconda ora di attività, anaffiandola con un bel beverone energetico. Ho notato che oltre ad evitare un calo di energia nell'arco delle tre ore ed anche eventuali crisi di fame, mangiare la barretta in questa maniera mi consente di arrivare a casa meno affamato di quando non la mangiavo e quindi mi permette di non ingurgitare :magna: ogni sorta di -----io alimentare dopo una bella ed estenuante uscita.
 

eux81

Biker serius
io di solito mi porto un panino una birra o-o e un bel giornale per leggerlo sulla panchina, scherzo

di solito uso le barrette dell'enervit mi tolgono solo la fame la velocità e sempre la stessa e uso enervit sport gel da bere all' arancia molto buono ma si appiccica tutto alle mani e se non hai acqua e un po pastoso ma molto buono il gusto

:il-saggi:
provate anche le barrette fitness della nestlè tanto per capirci quelle della publicità che usano le femminucce e i maschietti per dimagrire reperibili nei supermercati buone e leggere per fare uno spuntino
 

Classifica mensile dislivello positivo