barro race !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Io le provai e me ne innamorai (su terreno asciutto).

Anteriore TNT da 500gr circa, posteriore pieghevole sub 400gr latticizzato.
Li ho usati su singletrack battuti e superasciutti (appena fa 2 gocce il posteriore slitta e l'anteriore fa paura) e sono superscorrevoli e con un buon grip sui fianchi a mio avviso migliore di quello dei Mezcal (per rimanere in casa Geax). Da tradizione Geax non sono iper-leggere (rispetto ai Flyweight) ma non ho mai forato (in una decina di uscite) mentre con i Flyweight mi sembra di avere poco più di un preservativo attorno al cerchio (e Maxxis bara pure sulla sezione dichiarata). Sullo smosso leggero si comportano ancora abbastanza bene ma il loro pane è il singletrack compatto. Punto
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Io le provai e me ne innamorai (su terreno asciutto).

Anteriore TNT da 500gr circa, posteriore pieghevole sub 400gr latticizzato.
Li ho usati su singletrack battuti e superasciutti (appena fa 2 gocce il posteriore slitta e l'anteriore fa paura) e sono superscorrevoli e con un buon grip sui fianchi a mio avviso migliore di quello dei Mezcal (per rimanere in casa Geax). Da tradizione Geax non sono iper-leggere (rispetto ai Flyweight) ma non ho mai forato (in una decina di uscite) mentre con i Flyweight mi sembra di avere poco più di un preservativo attorno al cerchio (e Maxxis bara pure sulla sezione dichiarata). Sullo smosso leggero si comportano ancora abbastanza bene ma il loro pane è il singletrack compatto. Punto

ah , ecco , volevo ben dire...
 

Classifica mensile dislivello positivo