bartolini mai piu'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
BARTOLINI E' VERGOGNOSO !!!

x ben la 2^ volta non mi arrivano 2 pacchi nei tempi stabiliti ........

il bello è che x ben due giorni hanno scritto in consegna .....

a casa mia ero presente h24 .....

pessimo servizio non farei spedire nemmeno la carta igienica ......


hò già inviato e-mail di lamentele anche alle ditte, stiamo a vedere se vogliono prendere provvedimenti con il personale !!!
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
A me il corriere mi ha trovato subito(doveva consegnarmi la gas 29) solo che aveva un piccolo pacco con collarino e adesivi .Chiedo"e la bici?"Il corriere mi risponde che non ne sa' niente.In pratica l'avevano persa in magazzino e nessuno si degnava di cercarla. Solo la seconda volta che sono andato in sede(piu' incazzato della prima)e' uscita fuori.
 

dani0275

Biker superis
19/2/12
314
0
0
48
bibbiena
www.magdan.it
dipende dal corriere di zona ..ho lo stessa problema con Sda ..mentre conbartolini tutto ok...

sono arrivato al punto di on comprare più dove la on. segna viene fatta da Sda...
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
è inutile generalizzare. tutto conta solo dal corriere che lavora nelle vostre zone.

da me bartolini addirittura mi porta i pacchi in casa e mi chiama sul cellulare se non ci sono.

mentre sda manco passa.


magari a un'altro è l'opposto.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Sicuramente dipende dal corriere di zona, però anche io ho avuto un cattivo servizio con Bartolini.
Sul track online scrivono indirizzo non corretto ma non si degnano di telefonare... quando me ne accorgo (non passo il tempo a vedere gli aggiornamenti del tracking) li chiamo e verifico che l'indirizzo in loro possesso è corretto... risultato una consegna in 24 ore ricevuta dopo sei giorni ("ormai sono costretta a rimettere il pacco in consegna per la prossima settimana"...).
Cattivo servizio per scarsa voglia del fattorino in buona sostanza... ritengo comunque che la società sia la maggior parte delle volte responsabile permettendo alle filiali una gestione poco "standardizzata".
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
la differenza la fa chi guida il furgone, da me bartolini ha lo stesso autista da 8 anni,io ricevo in media 10-15 pacchi la settimana e ormai ci conosciamo bene,arriva a lasciarmi il pacco a casa al mattino e passa a prendere i soldi in negozio la sera.non sto nemmeno a seguire il tracking,se ritarda lo chiamo e lui mi dice a che ora arriva.ma quando va in ferie e viene sostituito è una tragedia.sda nemmeno lo voglio nominare,l ho escluso da tutti i miei ordini dopo che mi è sparito un pacco da 500 euro che avevo già pagato.da quella volta solo contrassegno e mai più sda! se un fornitore consegna con sda cambio fornitore perchè so già che la merce mi arriva quando non mi serve più.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Penso che il disservizio sia una soggettivita' a zone ,per citare in esempio il mio caso sia con Bartolini che con GLS,sara' che gli autisti sono sempre gli stessi fissi e mi conoscono ma sono precisi ,il tracking non riesco a completarlo che gia' suonano o chiamano al telefono .
Esiste pero' la possibilita' sul loro sito nei contatti di segnalare i disservizi ,e so' di per certo che non restano inevasi,provateci.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Con Bartolini per quanto riguarda i tempi di "viaggio" del pacco nulla da ridire, anzi spesso in 1 Max 2 giorni arriva.
I miei problemi son stati con le consegne in quanto se passano e nn ti trovano non puoi andar a ritirare di persona se non contatti prima il venditore che poi deve autorizzare Bartolini..... Direi procedure assurde, del resto x me lo fanno x disincentivàre i ritiri di persona ( del resto il ritiro di persona e' mediocre come servizio)
Quindi concludendo ho aggirato il problema, i pacchi che devon arrivar con Bartolini me li faccio consegnare al lavoro così nn ho piu problemi :-)
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Ho spedito ieri delle ruote da Genova verso la filiale di Cremona e sulla bolla ho messo 3kg volume 0,050 mentre sul sito web appare peso 1kg con volume 0,005 e il pacco pare essere ancora a genova seppur segnalato come partito ieri sera, dopo aver chiamato cremona parma e appunto genova nessuno ha saputo dirmi nulla di chiaro sul pacco in questione... come posso fare delle rimostranze e a chi devo rivolgermi? grazie e scusate.
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Niente le Mavic si sono perse nell'aria....strano no!? beh Bartolini ha perso le mie mavic dio solo sa dove!

a chi devo riferirmi per il reclamo!?

io li voglio denunciare! non esiste che in italia succedano set cose! che paese di merda! poi i pacchi io li assicuro se trasporto merce fragile che si può rompere, non perché è lo stesso corriere ladro che mi fotte la roba! fanculoooo!
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil

ruote che ho acquistato a 700 euro appena uscite rivendute sul mercatino a 500 euro, tutto perfetto facciamo una transizione eccellente con il risultato che il pacco si perde e per correttezza rimborserò l'acquirente (cosa che molti italiani nn farebbero) e me ne resto con le pive nel sacco!

Beh io poi prendero i Cojones e me ne andrò da stò paese di inutili truffatori! non esiste una categoria che non ragioni nel modo giusto! dove i valori dovrebbero essere correttezza e lealtà! qui tutti si muovono il meno possibile e quando lo fanno è per fottere qualcuno! :rosik::omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo