Barzellettina informatica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda.
Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa!
Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?"
Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda."
L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice:
- Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!!
A questo punto l'altro risponde:
- Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente...
Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?"
Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
zoccolo.gif

però al femminile!!! (la mamma)

oink :-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io la sapevo molto più volgare e quindi ve la scrivo.


Un tipo ha male al gomito e mentre si sta recando dall'ortopedico incontra un suo amico che gli spiega che esiste un nuovo supercomputer che prendendo in input un campione di urina per soli 10 euri dà una diagnosi esatta della malattia del paziente. Intanto il tipo va dall'ortopedico che gli diagnostica il gomito del tennista e gli ordina da stare a riposo e gli prescrive un antiinfiammatorio. Poi per curiosità va dal super computer, mette i 10 euri e il campione di urina... dopo pochi secondi esce un bigliettino con su scritto:
"hai il gomito del tennista, stai a riposo e prendi un antiinfiammatorio."
A questo punto il tipo un po' scettico decide di voler fregare il super computer: va a casa prende l'acqua del suo cesso, un assorbente della moglie, un mozzicone di sigaretta del figlio e un po' del suo sperma e mischia tutto in un bicchierino da portare al computer. Una volta inseriti i 10 euri e il bicchierino il computer inizia a elaborare... passa un po' più di tempo della prima volta ma il responso arriva deciso:
"- l'acqua del tuo cesso è troppo dura, devi usare un anticalcare.
- tua moglie è incinta e il padre non sei tu, questo è il numero di un buon avvocato divorzista: 338.xxxyyyzz
- tuo figlio si buca, portalo in una comunità.
- e se non la smetti di farti le seghe non ti passerà mai il gomito del tennista.
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Io la sapevo molto più volgare e quindi ve la scrivo.


Un tipo ha male al gomito e mentre si sta recando dall'ortopedico incontra un suo amico che gli spiega che esiste un nuovo supercomputer che prendendo in input un campione di urina per soli 10 euri dà una diagnosi esatta della malattia del paziente. Intanto il tipo va dall'ortopedico che gli diagnostica il gomito del tennista e gli ordina da stare a riposo e gli prescrive un antiinfiammatorio. Poi per curiosità va dal super computer, mette i 10 euri e il campione di urina... dopo pochi secondi esce un bigliettino con su scritto:
"hai il gomito del tennista, stai a riposo e prendi un antiinfiammatorio."
A questo punto il tipo un po' scettico decide di voler fregare il super computer: va a casa prende l'acqua del suo cesso, un assorbente della moglie, un mozzicone di sigaretta del figlio e un po' del suo sperma e mischia tutto in un bicchierino da portare al computer. Una volta inseriti i 10 euri e il bicchierino il computer inizia a elaborare... passa un po' più di tempo della prima volta ma il responso arriva deciso:
"- l'acqua del tuo cesso è troppo dura, devi usare un anticalcare.
- tua moglie è incinta e il padre non sei tu, questo è il numero di un buon avvocato divorzista: 338.xxxyyyzz
- tuo figlio si buca, portalo in una comunità.
- e se non la smetti di farti le seghe non ti passerà mai il gomito del tennista.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda.
Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa!
Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?"
Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda."
L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice:
- Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!!
A questo punto l'altro risponde:
- Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente...
Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?"
Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."

Molto bella, ma conosciuta.
Ho ancora in mente quella che hai raccontato delle due donne che escono da sole e......:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo