Battaglia in Supramonte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Dopo aver visto le splendide foto dei miei amici Shardana, Angiolino, Enrico, il video del Piludu, letto l'elogio del grande Prolagus....mi sembra doveroso continuare a onorare questo magico, misterioso, selvaggio e affascinante posto senza tempo che si chiama Supramonte....
vista verso il Corrasi...

si comincia...

loschi figuri si aggirano tra i bianchi calcari del supramonte....
















....a presto magico Supramonte
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Io un pò mi ero dimenticato di questo forum, ma il supramonte e i due mega giri mi hanno fatto riscoprire l'efficacia di condividere emozioni e foto di due eventi che hanno avuto la stessa cornice. Poi io e gege ci siamo concessi il bis domenica mattina nel Corrasi e avrò altre cose da raccontare ai nipotini quando arriveranno. Ho conosciuto tanti biker nordisti e soprattutto gli Olianesi con i quali bisogna rimediare assolutamente sui Pedali insieme.
E che dire di Prolagus che ha dato il la a tutto questo, hai scritto delle cose bellissime senza lasciare niente al caso, ma il Supramonte ci ha chiamato e noi rispondiamo sempre alla sua chiamata.
Gianfranco ho una curiosità ma queste cose le hai scritte dopo la birra ? :mrgreen: :mrgreen:
Ho delle foto e le vorrei mettere, non ci riesco facilmente e se qualcuno mi dice qual'è il modo più veloce, ce le zacco dentro, è giusto onorare questo giro qui dentro, dove tutto è più profondo.
Grazie a tutti e sarà un arrivederci :celopiùg::celopiùg:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
image.php
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Bellissime foto. Ma non scrivo qui per fare i complimenti, non ne avete bisogno, al massimo posso sbavare per non esserci stato. La pregunta è un'altra:
da Oliena a punta La Marmora............ distanza, c'è qualche percorso fattibile senza salire troppo di quota fino al Gennargentu?
Se l'asfalto non si può evitare va bene comunque l'importante è che sia strettamente necessario. Per cosa servirebbe? .....Idee malsane ma che ogni tanto si realizzano
grazie comunque.
 

Prolagus

Biker novus
26/5/12
33
0
0
Zona calcarea
Visita sito
Bellissime foto. Ma non scrivo qui per fare i complimenti, non ne avete bisogno, al massimo posso sbavare per non esserci stato. La pregunta è un'altra:
da Oliena a punta La Marmora............ distanza, c'è qualche percorso fattibile senza salire troppo di quota fino al Gennargentu?
Se l'asfalto non si può evitare va bene comunque l'importante è che sia strettamente necessario. Per cosa servirebbe? .....Idee malsane ma che ogni tanto si realizzano
grazie comunque.

Da Oliena a Arcu Correboi tutto su sterrata ma con tanti tanti saliscendi 35 km circa e qualche single, 7 ore circa. Da Arcu Correboi a Genna Duio mai fatto (sono sempre salito da Pira Onne a Genna Duio). Da Li a Bruncu Spina e infine Punta La Marmora . Totali 50 km circa e tanti su e giu. 12 ore di percorrenza, in un giorno la vedo difficile. Pero i supereroi forse esistono, se vuoi ti giro le mie tracce.

Bellissime foto e video, grazie a tutti alla prossima.

Per su Sforzu. la birra aumenta solo il numero e la frequenza delle -------te che dico.

Ceeess ho incontrato Susforzu.
Se riuscissi a incontrare anche Excalib65,Superale ,Tuonosordo, Suprimu, Scuscenziau e gli altri .... potrei anche smettere.
 
  • Mi piace
Reactions: su sforzu

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Da Oliena a Arcu Correboi tutto su sterrata ma con tanti tanti saliscendi 35 km circa e qualche single, 7 ore circa. Da Arcu Correboi a Genna Duio mai fatto (sono sempre salito da Pira Onne a Genna Duio). Da Li a Bruncu Spina e infine Punta La Marmora . Totali 50 km circa e tanti su e giu. 12 ore di percorrenza, in un giorno la vedo difficile. Pero i supereroi forse esistono, se vuoi ti giro le mie tracce.

Grazie, se puoi girami le traccie, almeno mi convinco e non perdo tempo in progetti impossibili..... forse. Magari si riesce ad individuare una traccia semplice e bassa. P.s. l'idea era partendo da olbia non da oliena :smile::smile:
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Da Oliena a Arcu Correboi tutto su sterrata ma con tanti tanti saliscendi 35 km circa e qualche single, 7 ore circa. Da Arcu Correboi a Genna Duio mai fatto (sono sempre salito da Pira Onne a Genna Duio). Da Li a Bruncu Spina e infine Punta La Marmora . Totali 50 km circa e tanti su e giu. 12 ore di percorrenza, in un giorno la vedo difficile. Pero i supereroi forse esistono, se vuoi ti giro le mie tracce.

Bellissime foto e video, grazie a tutti alla prossima.

Per su Sforzu. la birra aumenta solo il numero e la frequenza delle -------te che dico.

Ceeess ho incontrato Susforzu.
Se riuscissi a incontrare anche Excalib65,Superale ,Tuonosordo, Suprimu, Scuscenziau e gli altri .... potrei anche smettere.

E' stato un vero piacere conoscerti e leggere il poema che hai scritto, dobbiamo assolutamente approfondire le passioni calcaree e organizzare un'altro giro.
A presto e non smettere mai !
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
E' stato un vero piacere conoscerti e leggere il poema che hai scritto, dobbiamo assolutamente approfondire le passioni calcaree e organizzare un'altro giro.
A presto e non smettere mai !

Mentre tu scrivevi il poema io con SU SFORZU e ripeto SU SFORZU e con l'inossidabile GEGGE (auguri a centoventanni!!!) , abbiamo fatto un bel giretto a Oliena, ma stavolta a piedi!!!!!
o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: su sforzu

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Da Oliena a Arcu Correboi tutto su sterrata ma con tanti tanti saliscendi 35 km circa e qualche single, 7 ore circa. Da Arcu Correboi a Genna Duio mai fatto (sono sempre salito da Pira Onne a Genna Duio). Da Li a Bruncu Spina e infine Punta La Marmora . Totali 50 km circa e tanti su e giu. 12 ore di percorrenza, in un giorno la vedo difficile. Pero i supereroi forse esistono, se vuoi ti giro le mie tracce.

Grazie, se puoi girami le traccie, almeno mi convinco e non perdo tempo in progetti impossibili..... forse. Magari si riesce ad individuare una traccia semplice e bassa. P.s. l'idea era partendo da olbia non da oliena :smile::smile:

Giovà, niente è impossibile per un ventenne come te!!!!!!! M I T I C O
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo