BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bel posto...
mi piacerebbe aggregarmi ma la discesa la vedo male, troppo per le mie capacità.
Sarà per una prossima volta.

Byebye
Ma dai scherzi da quando una discesa è troppo difficile:!:..............le faccio pure io che ad andare in bike ho iniziato ieri e tutte le volte che esco con i BdB in salita mi spingono e in discesa mi freenano:sborone: puoi venire anche tu dai dai
+ siami + ci divertiamo:bum-bum-:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
e pensare che volevo andare in mtb domenica... sabato lavoro! Gilbomorris e se ci andassimo noi a fare il giro, magari si aggrega anche il lonfo.... aggiorniamoci domani e sabato... anche per il tempo....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sono dei vostri.
Mi è venuta la smania, mi averte convinto. Se dovrò portare la bici a spalle e vi ralento cavoli vostri nn avete fatto niente per farmi stare a casa.

l'unica cosa che non ho capito è dove ci si trova.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
AGGIORNAMENTO
vediamo di darci una contatina per sabato:
-dariozagor
-wrangler
-djegoBS
-mijlzo
-perse
-frog
-altri?

Facciamo che il top sarebbe essere in sella alle 8.
Quindi pronti per quell'ora presso il parcheggio gratuito che c'è sulla gardesana a Bogliacco di gargnano. Salendo la gardesana, quando vedete il cartello enorme di bogliacco, noterete a destra un ampio parcheggio. ecco li.
Comunque per precauzione prendete il mio numero di cell.

Per chi invece viene dalla bassa, ci troviamo sulla tangenziale per salò, presso l'uscita calvagese/prevalle o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non ho voglia di arrivare al lavoro ancora in ritardo..
siccome la probabilità di arrivare tardi alla macchina è elevata, rinuncio al giro...
Peccato davvero...

Ci sentiamo presto...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Guarda che se mi girano le balle vengo... :cucù:

Taglia di qui... aggiungi di là... cambia cosà...
alla fine è uscito un giro che quando ho guardato la simulazione della traccia GPS ho pensato: "caso chàt..."

Comunque mi sembra corretto informarvi tutti di cosa ci aspetta domani.
Un giro decisamente lungo (57km), impegnativo (2000m di dislivello in su) e con un pezzo di salita sconosciuto a tutti noi che ci piaciono le esplo (il CAI 33 ;-) )

Partiamo da Gargnano e poi: Musaga - sasso - bocca di liano - Briano - bocchetta di Lovere (sent.33) - passo fobbia (ma quanti passo fobbia ci sono??) - bocca paolone - Passo Ere - passo Scarpapè - Passo della puria - Cima Tignalga - discesona (sent. 254) - ca di natone - prabione - Olzano - Aer - vione - piovere - Antico sentiero (263) molto panoramico che ci riporta a gargnano.

Vorrei accertarmi che ci sia in almeno uno zaino, un piccolo kit di pronto soccorso (diegoBS ce l'hai vero?) e almeno una macchina fotografica (meglio una Leica:fantasm:) così la prossima settimana vinciamo il concorso del forum. Chi ha le protezioni le porti.

super fregola:yeah!:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi mi piacerebbe unirmi a voi sabato. Sempre bello il parco dell'alto GARDA. P.S. FROG ti ho lasciato un messaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo