BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Peccato per il giretto saltato !
Sono stato in Maddalena stamattina (salita veramente faticosa dai sentieri innevati e sotto la neve; -> tripletta, anche se questa ultima uscita è stata un po' più tranquilla) e avevo preannunciato al gestore del Bar che stasera sarebbero arrivati quelli che " ... a Natale tutti più buoni ma normali no è ..."

Bello!!! Sono salito anch'io stamattina con la full e mi sono divertito un sacco... mi sono fatto un giro di tre ore a cercare le discese in neve fresca, tipo il DH della cagnolera che non l'aveva fatto ancora nessuno:volo::free:
non faceva neanche troppo freddo oggi
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
vedo che la neve non spaventa...
ieri bella mattina alla befanabike i BdB si sono dimostrati sempre più gruppo...dall'ultima posizione è stato bello vedere uno fermo in mezzo al percorso intento a studiarlo...ci ha aspettato e si è fatto il restante gara con me e Seby...Dario sei un grande o-o !!!
e poi Wilmer che non pedalando si è fatto la mattina sotto la neve a farci foto e ad aspettarci..non tanto perchè siamo stati veloci :smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
vedo che la neve non spaventa...
ieri bella mattina alla befanabike i BdB si sono dimostrati sempre più gruppo...dall'ultima posizione è stato bello vedere uno fermo in mezzo al percorso intento a studiarlo...ci ha aspettato e si è fatto il restante gara con me e Seby...Dario sei un grande o-o !!!
e poi Wilmer che non pedalando si è fatto la mattina sotto la neve a farci foto e ad aspettarci..non tanto perchè siamo stati veloci :smile:
Hola gente!!
finalmente le feste sono finite e si ritorna alla normalità!

ieri bel giretto alla befanabike, buon test per le mie nuove scarpe da fricchettona.
Il giro è stato bellino, mi sono divertito anche se la neve e il freddo non sono il mio clima preferito.
Bravo giani che si è pedalato in scioltezza la garettina con la stinky light bike. Vedendo poi che il resto dei partecipanti erano ad un livello indecente ha pensato bene di lasciarli vincere. Noi da bravi gregari l'abbiamo seguito.
La soddisfazione più bella di ieri è essere arrivati per primi al ristoro! che brai scet!
Grande Giacomino che ci ha fatto il tifo per TUTTA la gara.
Mitico Cecco, con una super preparazione la gara se l'è pedalata tutta!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ero anch'io tra i pazzi che hanno sfidato freddo e neve alla Befana-bike :celopiùg:

Penso di avervi visto tutti in gruppo appena prima della partenza. Complimenti, mi siete sembrati molto affiatati e con lo spirito giusto.

Alla prossima, magari per salutarci di persona.:prost:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ero anch'io tra i pazzi che hanno sfidato freddo e neve alla Befana-bike :celopiùg:

Penso di avervi visto tutti in gruppo appena prima della partenza. Complimenti, mi siete sembrati molto affiatati e con lo spirito giusto.

Alla prossima, magari per salutarci di persona.:prost:
eravamo i pazzi con i biciclettoni in fondo al gruppo...
la prossima volta fatti riconoscere che ci si saluta come Dio comanda!
Complimenti anche a te che hai avuto la forza e la voglia per pedalare ieri!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
giusto Gfavier......dimenticavo,l'esplo di oggi è stata fatta in funzione del giro magari nel prossimo uichend...tipo salita a croce di marone-forcella sale-strada proai golem-salita a punta dell'orto(esplo) e planata finale(900mtdisliv) su Pilzone....allo stato attuale delle cose(se non nevica ancora)è tutto fattibile in sella.....e anche lunghetto.....unico dubbio,salire nei pressi di punta dell'orto su asfalto o tentare il 3V da SMGiogo in cresta????

Purtroppo ha nevicato ancora, in quota(1000slm) mi dicono 30/50 cm di neve....sono alquanto indeciso sul da farsi,preferivo sabato ma forse domenica è meglio,nel senso che qualcuno(local e ciaspolatori) sabato ci passa e ci apre un pò la pista.
Oltre a quello pensato lunedì,ce nè un altro(più abbordabile) che si potrebbe tentare:
pilzone smgiogo-discesa su GardoneVT(milzo e giani l'hanno già fatta),salita su asfalto a Polaveno-scolliniamo sopra Nistisino e discesa a Pilzone.
Tutte e 2 le proposte siamo sui 1500 dislivello circa per 35 km circa.

Probabilmente(se la neve è tanta) c'è da mettere in preventivo qualche tratto a spinta(sabato informandomi potrei essere più preciso).

Chi viene?Cosa ne pensate?Meglio riposare questo weekend?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Purtroppo ha nevicato ancora, in quota(1000slm) mi dicono 30/50 cm di neve....sono alquanto indeciso sul da farsi,preferivo sabato ma forse domenica è meglio,nel senso che qualcuno(local e ciaspolatori) sabato ci passa e ci apre un pò la pista.
Oltre a quello pensato lunedì,ce nè un altro(più abbordabile) che si potrebbe tentare:
pilzone smgiogo-discesa su GardoneVT(milzo e giani l'hanno già fatta),salita su asfalto a Polaveno-scolliniamo sopra Nistisino e discesa a Pilzone.
Tutte e 2 le proposte siamo sui 1500 dislivello circa per 35 km circa.

Probabilmente(se la neve è tanta) c'è da mettere in preventivo qualche tratto a spinta(sabato informandomi potrei essere più preciso).

Chi viene?Cosa ne pensate?Meglio riposare questo weekend?

io sarei molto tentato x domenica...però deciderò sabato in base al meteo :celopiùg: speriamo bene...(anche se adesso qui a Rezzato sta nevicando...)
interessanti entrambe le proposte o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Potrei esserci anche io.
mi è indifferente sia il sabato che la domenica.
Venerdi in base alle condizioni meteo decido. non amando particolarmente il freddo non vorrei gelarmi tutto il giorno.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Meglio riposare questo weekend?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Bene,visto il meteo più che buono e le temperature caraibiche,direi domenica alle 8,30 pronti in sella a Pilzone D'Iseo dove inizia la Valeriana(uscita Iseo,sulla vecchia statale difronte alla chiesa).Unica cosa certa per ora è il punto di partenza..........per il giro definitivo,sabato pomeriggio sarò più preciso. :nunsacci: :cucù:
Cominciamo a dire che calcheremo qualche traccia blù,e che mi stà sul gozzo il tratto da Gardone a Polaveno.
Per salire al passo croce di Marone(1200 slm)la vedo dura....mi riservo di sentire i gestori del rifugio sabato.
Ho notato solo adesso sulla mappa il sent 309 da SMGiogo a Gombio,come sarà?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Bene,visto il meteo più che buono e le temperature caraibiche,direi domenica alle 8,30 pronti in sella a Pilzone D'Iseo dove inizia la Valeriana(uscita Iseo,sulla vecchia statale difronte alla chiesa).Unica cosa certa per ora è il punto di partenza..........per il giro definitivo,sabato pomeriggio sarò più preciso. :nunsacci: :cucù:
Cominciamo a dire che calcheremo qualche traccia blù,e che mi stà sul gozzo il tratto da Gardone a Polaveno
novantanof sò sent ga sò domenica
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Il 309 esiste....e farebbe al caso nostro,mi sa che lo proviamo.....speriamo che da qui a domenica ci salga qualcuno a piedi.

Seby,tu che hai il gps di ultima generazione,perchè non lo studi(il 309) e fai una traccia?Se TI serve ho la mappa digit della valtrompia 1:35000.

Ecco il grafico altim/dist del giro di domenica.....bellino nè!!?(l'ultimo picco,forse lo limo via di 250mt/disliv)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo