BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi avete lasciato solo col "nemico":smile:

Sappiate che comunque mi sono difeso bene in bici e sopratutto a tavola :hahaha:

:spetteguless: Per il ritovo augurale ci sono sempre, a parte Mercoledì.

Gli Osei de Bresa!
Tempo di bidoni? :spetteguless:
Bravo Gilbo, fai sentire la tua voce! Raccontaci un po' come è andata la tua trasferta.

L'idea di Giani di trovarsi per un giro + brindisi è molto buona, ovvio, dal president giungono solo ottime iniziative, vediamo di trovare un giorno che vada bene per tutti.

A presto o-o
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Posso chiedere chi sono gli sventurati del video? :hahaha:

Capobanda: Seby
e poi escono dai barili da sx a dx
Dario, Orma, Lonfo, Wilmer
lol2.gif

 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
MITTICO COMPAGIGI....
scelta dei personaggi super azzeccata.
molto espressivi e rendono fess l'idea di festa che i bdb riescono sempre a creare.

colgo l'occasione per..... AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ultimamente per una serie di motivi (vuoi il meteo un pò pazzo :arrabbiat:, vuoi i numerosi impegni di ognuno) ci siamo parecchio divisi, ho voglia di rivedere le vostre facce!!! quale migliore occasione se non lo scambio di auguri per Natale :-)
Per la mattina della vigilia vorrei proporre un giro che si concluda con taglio di panettone e bottiglie di spumante... si potrebbe fare in Maddalena o cmq in un posto abbastanza vicino con un parcheggio dove a fine giro possiamo sfruttare le macchine come appaggio.
Oppure posso proporre un giro nella bassa con base a Verolavecchia e a fine giro potremmo andare al bar di Mario (quello dei vecchi spiedi), portarci qualche panettone e le bottiglie prenderle da lui (almeno quelle per l'ospitalità) senza spendere cifre esagerate.
Nel caso non si possa pedalare almeno mangiare/bere/auguri o-o
Cosa ne pensate?


Alla vigilia ho da fare,se siete in zona posso venire a mangiare una fetta di panettone a fine giro.SONO GUARITO E DOMENICA 26 SI POTREBBE FARE QUALCOSA,meteo permettendo.

compagigi@ il balletto è ancora più bello dello scorso anno:smile:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
PERSE ! E' la tua occasione !

È la mia occasione per cosa!!!
Come dice colei che mi ha messo al mondo: non sono mica il figlio di Agnelli.
Primo: non sono il figlio di Agnelli -> si va a lavorare
Secondo: non ho la bici
Terzo: non ho soldi
Quarto: non ho esperienza

A parte questo, il ragazzo in questione ha messo su un bel progetto, un bel sito, una bella bici, dei validi sponsors e gli auguro tutta la felicità e le emozioni di questo fottutissimo mondo.

Impegni e salute permettendo ci si vede prossimamente.

Buone Feste a tutti i BdB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo