BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ragazzi stavolta vi ho proprio invidiato, e sì che non ero neanch'io in un brutto posto (notare la valanga scesa a pochi metri dal rifugio Trivena)...



Che dite, sotto il ivello 1 ci sono ancora posti per un corso di bike trial di livello 'lonfico'?
Secondo me Limatore mi picchia, oppure mi sposa :smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

prima di vederlo sapevo già che era del mio fratellone:smile: troppo tipico.

Ragazzi ma qunto mi sarei divertito con Voi..è tutta l'estate che dico al Farrier 'dai andiamo a trovare il Compa ed il Lonfo così conosciamo i BdB'..ed il Giuda che fa? Vi viene a trovare quando io ho un impegno!!!!

Vabbè dai la prossima volta non posso mancare. Ciauz e gran bei posti :-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
"Figurati se poteva filare liscia questa cosa...!"
:medita:

Il progetto era nella mia mente da un po', il carrellino è qui a casa mia da almeno un mese, e la voglia di usarlo mi ha portato a mettere in piedi una idea un po' malsana, ma eccitante. :spetteguless:
Il 30 Dicembre, prima di salire sul Monte Baldo con gli altri matti, avevo in programma di fare una bella pedalata, trasferendomi da Cremona a San Zeno di Montagna con la bici ed il carretto caricato dell'occorrente. Una volta a destinazione l'idea era di lasciare il carrello presso il Bed and Breakfast e partire per il Chierego. La bici prescelta? La Surly 29er single-speed ovviamente...
Stasera faccio per montare il carrellino eeee.... la forcella che mi hanno spedito è da 26. Eppure mi avevano confermato che mi avrebbero spedito la forcella lunga per la ruota da 29". Che rabbia, ragazzi, che rabbia. Ma è possibile? Cos'è che ho fatto di male! (Spedita mail con foto esplicative al venditore rimbambito).
Cambio di programma, monto il carrello sulla Wolf Ridge. Ora voglio proprio vedere come riuscirò a fare più di 100 Km in sella ad un bicione catorcione...
Morirò, lo so, morirò! Ma piuttosto di darla vinta alle sfighe...

SANY0006.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Brao Perse ise sa fa
Appena tornato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima NOTTURNA incredibile come 15 cm di neve trasformino il paesaggio, e poi i funamboli del ghiaccio, la bike che va trattata coi guanti di velluto uno sballo, al buio poi..............
Grazie ragazzi di tutto quello che mi avete dato (specialmente dopo il giro, Elena e Vito grandissimi), stasera è iniziato il corso..........................Di ospitalità:cucù:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sicuramente ce la farai a fare quel centinaio di km per arrivare al Baldo,:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:... sarai stanco morto alla fine, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver esaudito un desiderio a cui tenevi tanto?
Perse,:hail:.........sei un GRANDE! Tu, la sfortuna la prendi a........:cassius:

Per la notturna di ieri sera......che dire? Incredibile fare il sentiero delle streghe che porta a Sella dell'Oca sulla neve ghiacciata....in una salita strettissima con alberi caduti, tranciati, piegati dal peso della neve che sembrano mani di mostri che vogliono prenderci,.... il buio tutt'intorno, il vuoto di lato e sempre il silenzio che ci avvolge!

Ragazzi....che divertita con Vittorio, Wilmer e Dario!!!!!!!!!

E la discesa??? Sentivo la bici scodinzolare sotto il sedere, ma dopo le lezioni dei BdB......sedere staccato dalla sella, ginocchia leggermente divaricate, sicurezza di me stessa, e piedi ben appoggiati sui flat.....che dire.....sono scesa sulla neve ghiacciata e lastroni di ghiaccio, tranquillisssssima:smile:.......e poi anche l'ultimo tratto di explo si è rivelato una piacevolissima sorpresa che ci ha riportato direttamente alle auto evitando parecchio asfalto!

:magna:o-oLe tagliatelle della NonnaPina non sono avanzate e abbiamo pulito anche la padella con il pane croccante scaldato davanti al caminetto.

:i-want-t:Questa sera, per chi vuole, io farò un'altra notturna: da Caionvico salgo verso La Maddalena, Muratello falsopiano per andare a ricollegarmi col n.10.
Partenza ore 19,30 da Molinetto.
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Anch'io confermo la divertita di ieri. Ed aggiungo bel ritrovo a casa nostra dopogiro con magnata e ciacolata di gruppo. Ottimi compagni di avventura Dario, Wilmer che mi hanno stupito per l'ennesima volta nei passaggi più tecnici e .... scivolosi. Ed Elena, la mia discesista preferita, compagna di avventura da oramai trent'anni.
P.S.: finito il giro noi ci siamo portati avanti con la prima lezione da parte dei due maestri per imparare a fare i "nose press". Posso dirvi che la loro teoria mi ha facilitato ad applicare la mia poca pratica.
Sono disposto a scambiare la lezione n° 2 con un'altra cenetta a casa nostra.
grazie

A proposito ho trovato un altro bel video che rende molto la .......pendenza..:

YouTube - Elena sullo strabiombo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ho sentito Perse, 110 km di asfalto con i gommoni :hahaha: che grande!
è a quasi metà strada, in terra mantovana.
supporto fino al confine lombardo, dopo passa nella giurisdizione veronese, nelle mani di Frog :smile:


Domani partenza per il Chierego, 7 BDB festeggieranno lassù! non vedo l'ora! grande avventura!

Nel frattempo auguro una bella festa di fine/inizio anno a tutti i BdB,

BUON ANNO!:}}}:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anch'io confermo la divertita di ieri. Ed aggiungo bel ritrovo a casa nostra dopogiro con magnata e ciacolata di gruppo. Ottimi compagni di avventura Dario, Wilmer che mi hanno stupito per l'ennesima volta nei passaggi più tecnici e .... scivolosi. Ed Elena, la mia discesista preferita, compagna di avventura da oramai trent'anni.
P.S.: finito il giro noi ci siamo portati avanti con la prima lezione da parte dei due maestri per imparare a fare i "nose press". Posso dirvi che la loro teoria mi ha facilitato ad applicare la mia poca pratica.
Sono disposto a scambiare la lezione n° 2 con un'altra cenetta a casa nostra.
grazie

A proposito ho trovato un altro bel video che rende molto la .......pendenza..:

YouTube - Elena sullo strabiombo
:paur::paur::paur:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani alle ore una e mezza circa, partirò:i-want-t:con Vittorio per fare l'ultimo dell'anno al Rifugio Chierego sul Baldo dove mi aspettano i BikersdiBrescia e:cucù: staremo su due giorni..........
Se si può fare, anche una notturna sul Baldo........dipende però dallo spumante bevuto e dai panettoni ingoiati.
Auguro di cuore un Buon Anno a tutti voi.

Qui sotto allego la traccia della notturna di ieri sera con MiniVip:

http://connect.garmin.com/activity/61137131


picture.php
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
:maremmac:

cazzarola, se non ci fossi venuto anche io a fare il 102 ora non ci andrei tanto tranquillo a farlo !!!!

questo video fa veramente impressione

in alcuni di tornanti mi sono accorto del saltino, e difatti mi sono subito fermato a fare un po' di sicurezza (e viceversa voi, un po' per uno).
C'è da dire che il grandangolo un 10/15% esaspera gli angoli, però cmq FBL (fa balà l'oc) ;-)

e se penso a come si mollava sui tratti rettilinei :paur:
d'altronde si è spesso talmente concentrati che l'occhio non esce dai 30 cm di sentiero sotto la ruota!

che bello però :-?
 

memo1971

Biker novus
11/6/10
19
0
0
MONTICHIARI
Visita sito
Domani alle ore una e mezza circa, partirò:i-want-t:con Vittorio per fare l'ultimo dell'anno al Rifugio Chierego sul Baldo dove mi aspettano i BikersdiBrescia e:cucù: staremo su due giorni..........
Se si può fare, anche una notturna sul Baldo........dipende però dallo spumante bevuto e dai panettoni ingoiati.
Auguro di cuore un Buon Anno a tutti voi.

Qui sotto allego la traccia della notturna di ieri sera con MiniVip:

[url]http://connect.garmin.com/activity/61137131[/URL]


GRANDISSIMI!!! DOPO LA NOTTURNA DEL 7/12 PURTROPPO NON SONO PIU' RIUSCITO AD ORGANIZZARMI PER FARNE ALTRE....SPERIAMO NEL 2011... TANTISSIMI AUGURI PER UNO SPLENDIDO 2011!!! A TE, VITO E TUTTO IL FORUM!!! CIAO! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo