BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

come al solito è bellissimo e la qualità da un po' di tempo è così elevata che non è più possibile fare confronti con i tuoi precedenti!

in veneto hanno aperto una lunga discussione sui percorsi esposti vedendo il filmino con Elena sul 102 e se vedono questo video si riattiva sicuramente... nel mio consueto report fotografico per i veneti vorrei inserire il link, peccato che manca il mio nome nel titolo di coda!

La giornata di ieri è stata qualcosa di spettacolare dal punto di vista metereologico non mi era mai successero di vedere gli appennini per tutto il giorno, di solito la nebbia o la foschia li fa sparire, nel pomeriggio si vedevano posti su due quinte diversi (livelli) la seconda, quella più lontana non l'avevo mai vista. Che monti fossero non lo so ma mi fa piacere pensare che fosse il Gran Sasso.

mah! io ero a quota 2000 e, sarà perchè ubriaco di vette vedute, non ho fatto caso ad una seconda linea...sul gran sasso ci sono salito e ricordo che è tanto ma tanto lontano ed è inferiore ai 2800 m. :nunsacci:
mah! forse erano le alpi Apuane che stanno appena dietro il Cimone
ho tante foto in quella direzione ma purtroppo quella linea risulta sfuocata, ah! se avessi avuto l'accortezza di usare il cellulare ora avremmo la prova :azz-se-m:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mah! io ero a quota 2000 e, sarà perchè ubriaco di vette vedute, non ho fatto caso ad una seconda linea...sul gran sasso ci sono salito e ricordo che è tanto ma tanto lontano ed è inferiore ai 2800 m. :nunsacci:
mah! forse erano le alpi Apuane che stanno appena dietro il Cimone
ho tante foto in quella direzione ma purtroppo quella linea risulta sfuocata, ah! se avessi avuto l'accortezza di usare il cellulare ora avremmo la prova :azz-se-m:

quello che vedevo era SUD EST Non servono prove. la mia fantasia va oltre la curvatura del pianeta. C'è anche un tunnel dove corrono i neutrini...400km in linea d'aria a quota 1800m con il raggio della terra di 6350Km, verificherò se ciò che ho visto è verosimile. ma l'importante è crederci... :smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bella giornata in compagnia,eravamo in nove(c'era anche Steen in braghini corti....),abbiamo trovata un leggero strato di neve dai 1100 in su che ha reso le ultime rampe ancora più dure,ma ambiente molto bello,discesa: prima parte molto divertente,la parte centale un pò sporca ma con bellissimi balconi sul lago,poi discesa e risalita bici in spalla fino a Labbro,nuovo sentierino by Gigi che porta ad Oldesio e solita bellissima picchiata sul PDF.

grazie a alla proxima.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
C'ero anch'io, con la "vecchia" trance che cmq si è comportata degnamente.

Ringrazio tutti per la solidarietà. Sigh.

Sembra che sulla neve i panorami a 360° siano piuttosto difficoltosi da far comporre; per intanto beccatevi questo, quasi perfetto, dal punto panoramico del sagrato di Piovere.


Due fotine

L1230162_stitch.jpg


Steen, come detto
L1230206.JPG


Edit : c'è anche Questo, così ci facciamo un po' di pubblicità ;-)



P.S. per "quelli" di ieri. Sono arrivato in tempo e, una volta cambiatomi, non puzzavo neanche tanto. Non ho avuto il coraggio di entrare col casco.
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
é pronto il video del giro di DARIO e WILMER che hanno fatto l'8 dicembre sul Lago della Vacca:

[VIDEO=1583]BdB LAGO DELLA VACCA INVERNALE[/VIDEO]

ieri bellissimo giro sul Monte Denervo con viste spettacolari sul basso garda e Baldo. Molto bella la discesa che arriva a PdF. Grazie a tutti.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ieri ho avuto modo di assaggiare il primo vero freddo e pedalare sulla prima neve. E' stato bello conquistare metro per metro il Monte Denervo stringendo i denti per cercare di stare in sella su quelle rampe belle toste e pure ghiacciate!
E che panorama da paura affacciati sul lago di Garda :yeah!:
E poi giù per il bosco fino alla discesa del Prà della Fam che ho rifatto molto ma molto volentieri... Sempre (+) Bella :celopiùg:
GRAZIE a TUTTI :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bello, bello, bello. La cima del Denervo è stata benedetta!
La temperatura lacustre ci ha aiutato a non aver freddo e nel cielo c'è stato anche qualche spiraglio di sole debole.
Sul Baldo c'erano nuvoloni che chiamavano neve:

47557.jpg


Foto di gruppo sulla cima del Denervo con uno spettacolo stupendo del lago di Garda.
Nella foto manca Gigi....che abbiamo aspettato inutilmente perchè era sparito.......

47559.jpg


Gigi è caduto su una lastra di ghiaccio e dopo essersi rialzato e messo in sella, piange (per finta) gridando: "mi fa tanto maleeee" !!!!!!

47558.jpg


Un grazie a tutti i miei compagni di avventura per questa giornata bellissima.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
é pronto il video del giro di DARIO e WILMER che hanno fatto l'8 dicembre sul Lago della Vacca:

[VIDEO=1583]BdB LAGO DELLA VACCA INVERNALE[/VIDEO]

ieri bellissimo giro sul Monte Denervo con viste spettacolari sul basso garda e Baldo. Molto bella la discesa che arriva a PdF. Grazie a tutti.
Grazie Vito per l'impegnoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo