BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io provo a portare l'acqua al mio molino!... in home delle foto c'è una proposta come FdG che rappresenta il culmine del corno d'aquilio scattata ieri e si evince una neve bassa e fresca, condizione ideale per fare un po' di alta lessinia, passo fittanze da Peri, e la discesa di ossenigo che la xè bela assè!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ciao Bobo, proprio oggi pensavo di andare a fare lo Stino domenica, salendo da Bondone e Bocca Cocca. Credo ci sia poca neve, spero almeno o-o

Anche domani vorrei andare in bici, devo essere a casa nel pomeriggio, quindi pensavo di rimanere nei dintorni della città...
Ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Per domani Mauro è ko causa influenza, quindi non posso abboccare alle sue proposte. :-)
Io andrei a S.Maria del Giogo per fare pranzo là, la famiglia mi raggiunge (o mi precede) insieme ad altri amici

Qualcuno disponibile ?
Penso di partire da casa intorno alle 08.00, salendo da Brione sono circa 30 km di distanza
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Per domani Mauro è ko causa influenza, quindi non posso abboccare alle sue proposte. :-)
Io andrei a S.Maria del Giogo per fare pranzo là, la famiglia mi raggiunge (o mi precede) insieme ad altri amici

Qualcuno disponibile ?
Penso di partire da casa intorno alle 08.00, salendo da Brione sono circa 30 km di distanza

ciao Gianfranco, grazie della proposta. rimango purtroppo intorno alla città, dato che devo rientrare nel primissimo pomeriggio e ho una cosa da fare a BS. ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Confermo per domani il monte Stino, via Bocca Cocca.
giro abbastanza lungo, tratto pericoloso del sentiero dei contrabbandieri, discesa tornanti+Mandoal

ritrovo ore 7:30 a Nozza per il caffè, oppure a Vesta a 8:15

presenti:
Dario
Wilmer
Vito
Elena
altri?

Ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ieri sera mi ha telefonato adiorma, ci siamo accordati per andare a S.Maria del Giogo insieme.

Ringrazio per la compagnia e per la piacevole giornata, caldo impressionante da quasi estate.

image.php

Nella foto : gli ORGA
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ieri sera mi ha telefonato adiorma, ci siamo accordati per andare a s.maria del giogo insieme.

Ringrazio per la compagnia e per la piacevole giornata, caldo impressionante da quasi estate.

image.php

nella foto : Gli orga


traditore!!!!!!!!
pagherai a caro prezzo questo affronto
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
traditore!!!!!!!!
pagherai a caro prezzo questo affronto

:smile::smile::smile:
Oggi pedalata di circa 50km per gli argini dell'Oglio in compagnia di una quarantina di crossatori, alcuni provenienti dall'estero: Inghilterra, Svizzera, Germania. Giornata inizialmente fresca, poi sempre più calda e primaverile.
Sono riuscito a rimanere fedele ai miei principi e ho evitato il trasferimento in auto per raggiungere il paese di Pessina Cremonese da dove partiva il gruppo, ho così macinato un bel po' di chilometri in più, arrivando a 115.
Domani c'è Rockville, a Villarocca, ancora cross, ancora fango, e saremo in tanti; un centinaio almeno.

Buone pedalate a tutti!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok con tutti questi rompipalle come posso venire................... io che volevo nascondere la mia mancanza di allenamento , vero Elena :)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani presente al lago d'idro per il funerale.:prega:
 

Allegati

  • Besum Colmo e discesa inedita.zip
    20,4 KB · Visite: 3

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao Bobo! Sono sordo non lo sento, devi urlare quando mi chiami.
Mi spiace non esserci domani sarà per la prossima volta.

Buone pedalate a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo