BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7327398&postcount=134"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7327398&postcount=134

image.php
[/URL]
[/URL]
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Correva l'anno 2009 che si saliva per la prima volta in Almana da Nord,anche se è meno logico stavolta vorrei salire da Sud,da Pezzolo fino in cima c'è da portare per un ora secca secca e ripida ripida.......arrivo da un'influenza e da 3 settimane di inattività,quindi adagio,giro di 30 km per 1400 dislivello,possibilita di ristoro al rifugio Croce di Marone.La sterrata dal passo croce di Marone a Zone sarà quasi del tutto evitata da tagli su sentiero.
parcheggio in centro a Marone(solito parcheggino) alle ore 8,15 in sella per le 8,30

ps se qualcuno vuole allungare dal passo croce di marone o da zone ampie possibiltà.

 

Allegati

  • almana antiorario.zip
    9,6 KB · Visite: 6

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
......arrivo da un'influenza e da 3 settimane di inattività,quindi adagio,giro di 30 km per 1400 dislivello
[MENTION=12823]orma[/MENTION] così stracco non l'avevo mai visto, effettivamente il giro si è dimostrato breve ma intenso. Le salite ripide e la spallata finale hanno reso piccante l'escursione. Molto belli i sentieri affrontati in discesa, tranne qualche tratto molto scassato dove ho fatto un po' di fatica. Avevo mal di mani e di braccia a tenere il manubrio della mia Surly rigida.
Dopo diversi giorni di assenza dai giri BdB, è stato molto piacevole rivedere Mauro, Wilmer ed il Lonfo. Mi sono ovviamente mancati gli assenti, che spero di incontrare per la fine dell'anno.
A coloro che non vedrò nei prossimi giorni, auguro
Buon Natale, buona conclusione 2014 e buon inizio 2015.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho visto delle bellissime foto su FB del giro BdB sull'Almana e un po' mi è dispiaciuto non esserci. Purtroppo non sono ancora capace di sdoppiarmi e quindi ho dovuto scegliere tra est e ovest, questa volta ho optato per l'est al pranzo di natale dei veneti sul grappa... felice di aver rivisto tanti amici e di aver fatto una bella raidata


grappa con discesa in notturna... sentiero 54 promosso a pieni voti


[URL="https://plus.google.com/u/0/?tab=wX#photos/101741803431260752175/albums/6095381623681237153"][URL]https://plus.google.com/u/0/?tab=wX#photos/101741803431260752175/albums/6095381623681237153[/URL]

image.php


PS: con l'avanzare dell'età sto cambiando, comincio a non vestirmi più da beccamorto
[/URL]

image.php
 

marcolotti

Biker novus
22/10/14
10
0
0
Visita sito
ciao gnari
chi ci sarà alla Maddalena di Natale ?
dai che facciamo una bella foti :celopiùg:

per chi non mi conosce io sono piccolo, brutto e peloso
ma sarò vestito da babbo Natale e avro' una bici da donna col cestino (da 16 kg..):i-want-t:

vi aspetto al distributore alle 8.30
oppure in cima per la foto alle 9.40 :cucù:

:up:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
[MENTION=12823]orma[/MENTION] così stracco non l'avevo mai visto, effettivamente il giro si è dimostrato breve ma intenso.......

Anche io non l'avevo mai visto quel mona!!!Hai una certa età,sei sovrappeso,sei malaticcio,ma stai a casa,o no!?

Prima della spallata finale volevo "ritirarmi"....ma mi avete insegnato a non mollare mai(o quasi) e cadavericamente sono arrivato fino in cima,peccato che ero talmente stanco che non mi sono goduto per niente la splendida discesa dal versante nord dell'Almana,comunque grazie per avermi spronato.
Poi la provvidenziale sosta al rifugio mi ha rinfrancato e mi sono rimesso in sesto per il resto della discesa.

bella giornata in compagnia di Perse Wilmer e il Lonfo.

le foto di Claudio

ghigno di estrema sofferenza
 
  • Mi piace
Reactions: Wrangler66

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Anche io non l'avevo mai visto quel mona!!!Hai una certa età,sei sovrappeso,sei malaticcio,ma stai a casa,o no!?

Prima della spallata finale volevo "ritirarmi"....ma mi avete insegnato a non mollare mai(o quasi) e cadavericamente sono arrivato fino in cima,peccato che ero talmente stanco che non mi sono goduto per niente la splendida discesa dal versante nord dell'Almana,comunque grazie per avermi spronato.
Poi la provvidenziale sosta al rifugio mi ha rinfrancato e mi sono rimesso in sesto per il resto della discesa.

bella giornata in compagnia di Perse Wilmer e il Lonfo.

le foto di Claudio

ghigno di estrema sofferenza
Mauro sei stato grande nonostante la forma fisica non proprio splendida hai tenuto duro e sei arrivato alla meta:il-saggi:
Grazie per l'idea del giro e della simpatica compagnia:celopiùg:
grazie anche ai restanti 2 Lonfo e Perse
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Manca pochissimo al Natale e poco al 2015, che sarà il DECIMO ANNO per i BdB.

Non facciamoci contagiare dal clima al ribasso e rilanciamo con uscite più o meno sofferte
(faticaccia domenica!) ma sempre in buona compagnia e armonia.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Auguri a tutti anche da parte mia !
Sono KO fisico (no, non è influenza :arrabbiat:) ma spero di riprendermi per inizio anno.
Aderisco alla proposta lonfica e mi prendo l'impegno di onorare dignitosamente il decimo anno BDB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo