BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
e siamo a 9...

CALENDARIO:

11/01 : Paghera + rocca Anfo
26/01 : Trentapassi AMF

23/02 : un bassa quota fra Valvestino e val Sabbia

09/03 : Idro - Manos - Mandoal

25/04: Pedalando in una leggenda

10/05: Monte Stino
11/05: Breda classic

18/05: Monte Pallotto,sul confine asburgico
come sempre lascio qualche link per seguire le attività ed i report del gruppo:

08/06: The Crinalist


COLLEGAMENTI:

il nostro blog è sempre attivo...dateci un occhio e lasciate e vostri commenti

BdB Group su Vimeo

Bdb su Facebook

il blog di Perse, raccolta di pensieri ed esperienze di un "pedalatore della domenica"



VECCHI CALENDARI:

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2007

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2006



BUONE PEDALATE :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Uaoooooooo,sono arrivate le nuove mappe,100 tavole delle valli bresciane e limitrofi in scala 1:25000:smile:...only allmountainmtb, strepitose!!!!








 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Uaoooooooo,sono arrivate le nuove mappe,100 tavole delle valli bresciane e limitrofi in scala 1:25000:smile:...only allmountainmtb, strepitose!!!!

bene bene adesso che hai le nuove mappe ricominceranno le proposte di interessanti giretti :-)

per il giorno della Befana se mi riprendo da questa mezza influenza vorrei farmi una bella pedalata sui monti...resto sintonizzato nel caso di qualche proposta o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mmmmmh... "nuove" mi sembra alquanto azzardata come definizione :hahaha: (sono meno nuove di me...)

però bellissime !!!

Era una battuta dai,però i 64 anni li portano bene,e ti dirò che spesso e volentieri le consulto ancora,altro che OSM e compagnia bèla........

Oggi primo giretto dell'anno bici+piedi nel posto più bello delle valli bresciane (garda compreso),un pò di nuvole ma abbastanza limpido in alto con qualche fiocco di neve in cima(raggiunta a piedi),provato in discesa il sent 229A,molto filante e poco ripido,mentre scendevo ho pensato a dario e perse,a quanto gli piacerebbe farlo in salita,uno zigo zago nel bosco con ottimo fondo,ripidino all'inizio,poi secondo me pedalabilissimo fino in cima(inizio 265).....

il 229A fatto in discesa ma buono anche in salita


il lago d'Iseo dalla cima


la cima del Gölèm oggi non si vede


Jesus,sarà in croce ma gode quasi sempre di ottimi panorami


panorama
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Buon anno a tutti, siamo rientrati dalla scampagnata :mrgreen:

Gigi, ieri sott l'acqua io e Perse siamo passati davanti a casa tua, abbiamo pure detto un "ciao Gigi" tutti infreddoliti, e poi abbiamo proseguito verso la pianura :-)

Bellissima esperienza sto girone, mi è piaciuto fesss! che giornate, e tramonti, albe, e stellate, tutte pedalando. A parte le mangiate (quasi epiche pure quelle). Davvero grazie a tutti i partecipanti, dalla Val Trompia all'Altissimo e ritorno. BEL FES!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Man mano che passa il tempo, più' mi rendo conto che la magia di quei quattro giorni e' finita, c'e' un po' di malinconia ma e' cosa naturale e buona e' quella malinconia che nasce dopo aver trascorso dei momenti unici, pieni di sentimento, di amicizia e di emozioni create da gli ultimi quattro giorni più' belli dell'anno
Per questo voglio ringraziare la disponibilità' e l'ospitalita' degli amici Bdb [MENTION=17764]Perse[/MENTION], [MENTION=12797]cascio[/MENTION], [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] e infine l'ideatore [MENTION=11308]dario88[/MENTION]
Mi ha fatto molto piacere rivedere a cena [MENTION=12823]orma[/MENTION], [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] e wilmer che spero di rincontrare in bici nel 2014 e bellissima la sorpresa di [MENTION=9101]seby13[/MENTION], ormai compagno di cattive strade, che il 31 ha deciso di passare l'ultimo con noi

Grazie di CUORE ragazzi!!! a presto!!!
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Era una battuta dai,però i 64 anni li portano bene,e ti dirò che spesso e volentieri le consulto ancora,altro che OSM e compagnia bèla........

Pota Mauro certo servono ancora le mappe IGM + le mappe OSM (OGM?????) mentre quanto alla "compagnia bèla" ecco speriamo di incontrarci in questo 2014!
Buon Anno a TUTTI :i-want-t:!
ciao
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Buon anno a tutti....io dall'inizio dell'anno sono in pieno servizio presso rifugio "spedaletti"....ma il 6/1 forse libero....resto sintonizzato....
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Auguri e bravi a chi ha pedalato suonato sciato... o anche solo mangiato!
EDIT: anch'io ho una mezza voglia di mettermi in bici domani, ma idee zero a parte Brede e Corne.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie per la vostra sempre piacevole presenza..... Bellissima giornata, Vito aspettiamo il tuo video... anche se spesso più che in bici io sono a piedi....

11842831125_c9d31818fe_b.jpg



11843652316_d6bb095a2a_b.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
domani sabato vado in val canale(zona Idro),poi mi piacerebbe salire sul Paghera(a spinta),scendere al passo cocca bassa e poi giù,se le forze ci sono ancora,magari un censo o una rocca d'Anfo di nascosto....da decidere in loco.
Giro non lungo ma con tratti ripidi.

se qualcuno è interessato......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo