beccato Rebellin positivo!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
infatti mi stan sempre piu sulle palle!!!

Non è mai giusto generalizzare, almeno considerando semplici appasionati o cicloturisti, per gli agonisti forse a questo punto potrebbe essere normale. Io ad esempio amo la bici tutta, dalla strada alla mtb da discesa. Sono nauseato da tutte queste storie di doping, ma continuo a pedalare qualsiasi bici (asfalto compreso) con passione.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Non è mai giusto generalizzare, almeno considerando semplici appasionati o cicloturisti, per gli agonisti forse a questo punto potrebbe essere normale. Io ad esempio amo la bici tutta, dalla strada alla mtb da discesa. Sono nauseato da tutte queste storie di doping, ma continuo a pedalare qualsiasi bici (asfalto compreso) con passione.
Guarda che mi riferisco ai corsaioli dopati e a quelli che li giustificano,
allora aggiungo che anche i biker dopati mi stan sulle palle!:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
acc, tutti i miei caNpioni preferiti usano sostanze dopanti, e siccome io sono suscettibile a queste cose,e l'esempio è dato da persone che vengono venerate come semidei, voglio doparmi anche io.
(ps: mi importa una seg@ di cosa fanno su strada, questo è un forum di mtb).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
credevo che Rebellin fosse rimasto l'unico con un po' di cervello vista l'eta', ma...
probabilmente anche il suo cervello come quello di tutta questa gente ha la spina staccata...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo