Bella esperienza!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
L'anno scorso avevo acquistato una molla per il Fox DHX 5,0 coil dal Pepi,ricevendola riscontrai perfezione del prodotto con servizio di cortesia e qualita',la settimana scorsa ho dovuto acquistarne un'altra sempre alla BSC,ricevendola ho riscontrato dei graffi ed abrasioni,sciocchezze che non compromettono certamente la funzionalita' del prodotto,ho scritto una mail alla BSC al solo scopo informativo dicendogli che anche se non costituiva nessun problema ,intanto avevo ricevuto il prodotto acquistato con leggerissime imperfezioni di vernice,terminando con "con la cifra che l'ho pagata!!!"(ma questo non avrebbe certamente leso la mia considerazione di stima per la BSC)
Mi rispondono immediatamente con la massima gentilezza che sono meravigliati dell'accaduto e non sanno come sia passato inosservato al servizio qualita' e che hanno gia' provveduto ad inviarmene un'altra nuova che contestualmente alla ricezione riconsegnero' la precedente ricevuta.E dire che io non ho per nulla richiesto la sostituzione!!!
Questo,secondo la mia esperienza ,e' un caso meritevole di segnalazione positiva.:i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Insomma, Pepi sarà anche molto caro.. Ma in quanto a qualità e competenza credo abbia pochi rivali ;)
Indubbiamente confermo che in fatto di serieta' e' in podio alla lista,avessi almeno chiesto la spettante sostituzione allora ok,ma sono intrvenuti direttamente loro a seguito di una singolare segnalazione mia,non posso che esprimere un feeldback positivo a loro favore,quanto meno mi sembra doveroso ed onesto!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo