Ben trovati!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Conerider

Biker novus
8/9/05
26
0
0
Sirolo (AN)
Visita sito
Ciao. Mi chiamo Diego, 32 anni, e sono nuovo di questo bel forum che ho scoperto solo ieri. La mia passione per la MTB è abbastanza vecchia (dai tempi del primo rampichino cinelli quello verde della rivista Airone...che giace ancora ingloriosamente nel garage dei miei genitori) ma diciamo che solo di recente negli ultimi 2-3 anni ho preso a dedicarmi più seriamente al fuori strada, alle discese più tecniche e a qualche escursione più lunga, grazie anche ad alcuni amici con cui condivido le uscite e al fatto di essermi trasferito di casa alle pendici del MOnte Conero. Come potevo non essere tentato da tanti bei tracciati che partono proprio sotto casa??? Comunque mi considero ancora un principiante o poco più...spero di poter apprendere molto dal forum e per ora...saluto tutti!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php
:yeah!:
 

linus van pelt

Biker popularis
27/7/05
47
0
0
milano
Visita sito
Conerider ha scritto:
Ciao. Mi chiamo Diego, 32 anni, e sono nuovo di questo bel forum che ho scoperto solo ieri. La mia passione per la MTB è abbastanza vecchia (dai tempi del primo rampichino cinelli quello verde della rivista Airone...che giace ancora ingloriosamente nel garage dei miei genitori) ma diciamo che solo di recente negli ultimi 2-3 anni ho preso a dedicarmi più seriamente al fuori strada, alle discese più tecniche e a qualche escursione più lunga, grazie anche ad alcuni amici con cui condivido le uscite e al fatto di essermi trasferito di casa alle pendici del MOnte Conero. Come potevo non essere tentato da tanti bei tracciati che partono proprio sotto casa??? Comunque mi considero ancora un principiante o poco più...spero di poter apprendere molto dal forum e per ora...saluto tutti!

Ciao conerider
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti propngo un cambio: io mi trasferisco a casa tua e tu ti trasferisci a Milano!!!!
scerzo...... Bune passeggiate sul Conero e sull'entrorerra marchigiano!
quando i miei figli erano piccoli venovo vempre dalle tue parti a fare le vacanze!!!! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo