BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Come direbbe il [email protected] te podet di giuro!

zio speriamo che qualcuno rinunci se no la vedo grigia
possiamo dire che ce lo sciopero dei benzina e quelli delle autostrade , e anche che a bergamo e arrivata la salmonella con la sifilide e magari un gruppo di skinheds che sfregiano le macchine ai ciclisti , oggi pure il nonamico se iscritto e quello come sport fa pattinaggio a rotelle porcodighel....:arrabbiat::smile:

Ma va, più si è meglio sarà...:nunsacci: 'nsomma...:smile: l'importante basta star calmi e che non ti trasformi in:
 
Z

ziobike

Ospite
ho paura di quello che succederà......

siamo veramente una folla spropositata!!!!!:smile:

le altre edizioni impallidiscono di fronte a quella che sta per partire!!!!!


o-oo-oo-o


:il-saggi: se hai paura tu, figurati io, mi sto ca_ca_ndo sotto ah ah ah...in questi giorni cerco immaginare quanto spazio occupino 120/130 persone.........:maremmac:
 
Z

ziobike

Ospite
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
...-8
 
Z

ziobike

Ospite
zio: moltiplica 120 x 2mt (perchè procederemo in fila indiana vero?!?!?!?)
e hai il totalone del codone...
240 mt circa forse + che -
quando il primo arriva in piazza vecchia, l'ultimo sta iniziando la salita

Salendo alla volta di Bg Alta, passeremo nel bosco fatato le cui pendici stanno proprio a ridosso la casa del mio amico M@rtello....
...si narra che ogni anno, 8 giorni prima della fine del mese di maggio, l'orco cattivo che vi dimora, si risvegli dal lungo letargo e che voglia appagare, prima i suoi :quinonsp: istinti sessuali e subito dopo, :magna: quelli famelici....lasciando poi nell'albero un ricordo....:maremmac::maremmac::maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: MTB STEZZANO TEAM

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Salendo alla volta di Bg Alta, passeremo nel bosco fatato le cui pendici stanno proprio a ridosso la casa del mio amico M@rtello....
...si narra che ogni anno, 8 giorni prima della fine del mese di maggio, l'orco cattivo che vi dimora, si risvegli dal lungo letargo e che voglia appagare, prima i suoi :quinonsp: istinti sessuali e subito dopo, :magna: quelli famelici....lasciando poi nell'albero un ricordo....:maremmac::maremmac::maremmac:

ECCO BRAVO ZIO COSI QUALCUNO MAGARI DA FORFETTT E STA A CASA...:i-want-t::smile:
MA PERCHE DAI SEMPRE LA COLPA A ME , SEMBRA CHE L'ORCO SIA UNO DELLA MIA FAMIGLIA , GUARDA CHE MOZZO E IL Più BEL PAESE DEL MONDO NEEEE ...:arrabbiat::rosik::celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Salendo alla volta di Bg Alta, passeremo nel bosco fatato le cui pendici stanno proprio a ridosso la casa del mio amico M@rtello....
...si narra che ogni anno, 8 giorni prima della fine del mese di maggio, l'orco cattivo che vi dimora, si risvegli dal lungo letargo e che voglia appagare, prima i suoi :quinonsp: istinti sessuali e subito dopo, :magna: quelli famelici....lasciando poi nell'albero un ricordo....:maremmac::maremmac::maremmac:
1)cercherò di non stare x ultimo
2)se proprio proprio l'orco mi prende...:nunsacci:spero che mi mangi! piuttosto che minc...!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
3)comunque c'è nè uno che di sicuro forerà una decina di volte come al solet, è lui a rischio!:omertà::hahaha:
 
Z

ziobike

Ospite
ECCO BRAVO ZIO COSI QUALCUNO MAGARI DA FORFETTT E STA A CASA...:i-want-t::smile:
MA PERCHE DAI SEMPRE LA COLPA A ME , SEMBRA CHE L'ORCO SIA UNO DELLA MIA FAMIGLIA , GUARDA CHE MOZZO E IL Più BEL PAESE DEL MONDO NEEEE ...:arrabbiat::rosik::celopiùg:


:il-saggi: io ho detto che TU abiti alle pendici....ma non che sei l'orco cattivo, a te podet di giuro.....anche perchè se al te ét a li scapa de sicur :smile:
eppoi guardi sig.Hammer che lo Zio è stato strappato:cry: dalla sua casetta di Via Pignolo a Bg quando ancora non aveva i peli (questo per farti capire da quanti anni...)e ha poi vissuto per 40 anni nel paese più bello del mondo :smile:
E per dirla alla Jag, prima sere osèli de Berghèm, dopo osèl de Mòss, adès Osélù de Put!

Ad ogni modo, non divaghiamo...torniamo a cose importanti:
avrei una mezza idea di restare ultimo a far da servizio scopa, il giubbetto l'ho già preparato, la bici :nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
Ma che bella giornata di c@cc@ anche oggi, e pare voglia durare più gg sto tempo!
:il-saggi: E' proprio il caso di dire stavolta: "Speriamo che il tempo non regga" !!!

Ed il calendario nel frattempo corre....

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
...-7
 
Z

ziobike

Ospite
Ad oggi è un delirio il guardare le previsioni, ma incrociamo le dita perchè a medio termine non son poi così affidabili....
sembra che il 23 non sarà bellissimo, ma basterebbe non piovesse durante la giornata
sicuramente se dovesse perdurare la pioggia, e lo stato dei sentieri che si snodano all'interno del BOSCO FATATO sarà paciugoso, scatterà il piano B ove si arriverà in Piazza Vecchia tra asfalto e carrarecce pulite, quindi zero fango!

Ovviamente potrete scaricare le varie tracce come appunto spiegatovi nel video.
Intanto preparate il completino della festa, mi raccomando perchè poi mandiamo le foto al Regazzoni!

:nunsacci: chi è il Regaaaaaaaaaaaaaaaa?

http://www.bergamotv.it/meteo.htmlhttp://www.bergamotv.it/meteo.html

Un'ultima cosa, magari mettiamo in palio al sorteggio liberatorie, anche un secondo premio (consolazione).... :il-saggi:l'utilissimo non sapone: Dove g@zzo sono finito?

:prost:
 
Z

ziobike

Ospite
occasion16.gif
ATTENZIONE
occasion16.gif


Comunicato last minuzzzzzzzzzz:

Prima del brindisi avrà luogo come comunicato in rete, l'estrazione del premio/liberatoria!
Ma vista la ns enorme generosità,
glasses9.gif
anticipiamo già da ora che ci sarà puuuure il terzo premio!!!

blob10.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo