BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
sicuro giovine fanciulla stasera sarete tutte premiate o voi in rosa.....:smile::smile:

:paur: .......:celopiùg:


tutto è pronto...:

P1020503.JPG



[MENTION=23123]ziobike[/MENTION]....ora però torno a seguire i tuoi consigli: .latte, grappa e calzettoni della nonna......a stasera o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
checoions.... il mauri mi ha iscritto e adesso mi tocca venire...
spero almeno che la birra sia tanta, gratis e buona... visto tutta la brutta gente che dovrò stare a sentire per poterla bere a fine giro!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
checoions.... il mauri mi ha iscritto e adesso mi tocca venire...
spero almeno che la birra sia tanta, gratis e buona... visto tutta la brutta gente che dovrò stare a sentire per poterla bere a fine giro!

Sul GRATIS sono sicuro al 100%

Sul BUONO per adesso non dico nulla, finchè non si proverà non si può sapere (ma suppongo che lo sarà)

Sul TANTA dipende soprattutto dalla sete che hanno tutti... :smile:

Ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Di questo invece il premio ho già capito cosa possa essere... e soprattutto sarai tu m@rtello a darlo? :smile:

Ciao

ma perché cosi maliziosi , che sia io e lo zio a darlo il "premio" ATPDG visto lo sbatti
ma tutti voi ancora una volta resterete sbalorditi dalla genialita dello zio , no forsae e solo un anticipo di alzaimer o qualcosadiquelloli ....:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Beso

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sono sull'aereo che da bari mi porterá a bergamo.
Recupero l'auto , corro a casa, bacio alla morosa, vestizione e partenza alla volta del cimitero di terno per puntello con i soci "isolani".
 

Classifica mensile dislivello positivo